che lavoro cerchi? dove?

lunedì 8 febbraio 2016

ARTICOLI SPORTIVI, UN LAVORO NEI NEGOZI GAME 7 ATHLETICS

La catena di negozi di articoli sportivi Game 7 Athletic ricerca varie figure professionali in molte province d'Italia. Le posizioni aperte, tutte pubblicate online sul sito dell'azienda, riguardano diplomati e laureati con diversi livelli di esperienza. I prescelti saranno inseriti in qualità di addetti alla vendita, capi reparto, allievi e store manager...



ADDETTI/E VENDITE CON ESPERIENZA AMBITO SPORTIVO IN ZONA MILANO
Giovani carismatici da inserire in qualità di addetti/e alle vendite con esperienza nella vendita di abbigliamento sportivo/tecnico, che si occupino all’interno del negozio delle seguenti attività: gestione del cliente; gestione cassa; allestimenti negozio; lavorazione delle merci in magazzino; apertura e chiusura negozio. Richieste esperienze in qualità di addetto vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa.

CAPO REPARTO e ADDETTI VENDITE REPARTO CALCIO 
Giovani da inserire in qualità di capi reparto -addetti alle vendite specializzati nel reparto calcio, che si occupino all’interno del negozio della gestione del cliente, della cassa, degli allestimenti interni, della lavorazione merce.
Richieste esperienze in qualità di capo reparto - addetto vendita in negozi sportivi tecnici.

CAPO REPARTO FOOTWEAR (Specialista Running) 
Candidati con esperienza consolidata (in particolare nel settore running) che, alle dirette dipendenze dello Store Manager, supporti il punto vendita nelle seguenti attività: garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita; gestire la superficie di vendita assegnata; garantire, nel rispetto degli standard aziendali, l’immagine del negozio e l’implementazione delle azioni commerciali e promozionali; coordinare e far crescere professionalmente le persone del team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente (vendita assistita, vendita aggiuntiva).

VICE STORE MANAGER A VERONA
Titolo preferenziale sarà per persone con esperienza di vendita di articoli sportivi.
Alle dirette dipendenze dello Store Manager, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita; gestire la superficie di vendita assegnata; garantire nel rispetto degli standard aziendali l’immagine del negozio e l’implementazione delle azioni commerciali e promozionale; gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto e le attività di Visual indoor; coordinare e far crescere professionalmente le persone del team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente; garantire le attività di reportistica periodica e giornaliera.
Il candidato ideale è diplomato/a o laureato ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo o nella gestione di un team di medie dimensioni all’interno di un negozio di abbigliamento.


ADDETTO VENDITA ARTICOLI DA MONTAGNA 
Giovani da inserire in qualità di Specialisti di articoli da Montagna per i punti vendita del nord Italia.
Le risorse si occuperanno delle attività di vendita assistita, aggiuntiva, della cassa, degli allestimenti in area vendite, analisi insieme al team dell’andamento delle vendite e dei KPI, della lavorazione delle merci in magazzino etc.
Il candidato ideale è una persona giovane, dinamica, dotata di spirito d’iniziativa, amante dello sport ed appassionato di montagna.

ALLIEVI CAPI REPARTO ITALIA
Per ampliamento della nostra forza vendita, siamo alla ricerca su tutto il territorio nazionale di giovani brillanti e carismatici con voglia di crescere professionalmente in una realtà giovane e dinamica.
Alle dirette dipendenze dello Store Manager, l’Allievo Capo Reparto sarà responsabile delle seguenti attività: garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita; Gestire la superficie di vendita assegnata; garantire nel rispetto degli standard aziendali l’immagine del negozio e l’implementazione delle azini commerciali e promozionale; gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto e le attività di Visual indoor; coordinare e far crescere professionalmente le persone del team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente; garantire le attività di reportistica periodica e giornaliera.
Il candidato ideale è diplomato o laureato e ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo o nella gestione di un team all’interno di un negozio di abbigliamento e/o calzature.È una persona giovane, dinamica, con buone capacità relazionali, capace coordinare e organizzare con doti di leadership, il proprio lavoro e quello degli altri.

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
ARTICOLI SPORTIVI, UN LAVORO NEI NEGOZI GAME 7 ATHLETICS

Leggi anche:
GDO, ASSUNZIONI TRA IPERMERCATI, SUPERMERCATI E NEGOZI

Nessun commento:

Posta un commento