che lavoro cerchi? dove?

lunedì 11 gennaio 2016

2016, GRANDI AZIENDE CHE ASSUMONO DIPLOMATI E LAUREATI

Grandi aziende che assumono diplomati e laureati in Italia nel 2016? Zurich Assicurazioni, Eismann, Amazon e Natura hanno incaricato Gi Group, società leader nei servizi legati alle risorse umane, di ricercare e selezionare candidati con o senza esperienza specifica nel settore.

LEGGI ANCHE: ASSUNZIONI: ANNUNCI DI LAVORO IN ITALIA

ZURICH
Prosegue il progetto triennale Zurich Graduate Program – “Assicuriamo il vostro futuro” che ha visto nel triennio 2013-2015 l’inserimento di più di 80 giovani nelle divisioni di business o nelle aree di staff per supportare i piani di crescita aziendali. Il programma prosegue anche quest’anno.
Le risorse saranno inserite nell’Area Underwriting e svilupperanno le competenze per diventare Specialist Underwriting e Specialist Underwriting Service.
Il candidato avrà la possibilità di acquisire delle competenze tecniche specifiche del ruolo assuntivo.
Avrà la possibilità di acquisire le competenze per garantire un adeguato processo amministrativo nel rispetto delle linee guide aziendali e di lavorare a contatto con i broker e i clienti nell’ottica di fornire un servizio eccellente.
Il candidato ideale è un/a brillante neolaureato/a che ha terminato un percorso accademico in ambito economico con i seguenti requisiti base:
- Età massima 29 anni
- Conseguimento nei tempi previsti della laurea 
- Fluente conoscenza dell’inglese sia scritta che orale
- Gradita precedente esperienza di stage in aziende multinazionali
- Buone doti relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, proattività, orientamento all’obiettivo, apertura all’apprendimento, forte motivazione e interesse al settore assicurativo.
Si offre un contratto di apprendistato della durata di tre anni e un rilevante percorso di formazione individuale professionalizzante previsto da Zurich Academy, durante il quale verranno alternati approfondimenti tecnici in aula e momenti di training on the job al fine di acquisire le competenze necessarie a ricoprire i ruoli target.
Sede di lavoro: Milano. E’ richiesta la disponibilità a eventuali trasferimenti sul territorio nazionale.
Per candidarsi inviare cv a: selezione.insurance@gigroup.com



EISMANN
Eismann, azienda multinazionale leader nella commercializzazione a domicilio di prodotti alimentari surgelati, ricerca candidati da inserire in qualità di sales trainer.
Profilo: laureato o diplomato con spiccato talento commerciale, con almeno una breve esperienza nella vendita, dinamico, costante nell’impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale in una consolidata azienda di vendita diretta. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità organizzativa e tensione al raggiungimento dell’obiettivo.
Requisiti: automunito, diponibile a periodo iniziale in trasferta, flessibilità oraria.
Caratteristiche dell’offerta: contratto a tempo determinato 12 mesi full time, piano incentivante. Possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato.
La risorsa, dopo un periodo di formazione in aula e di traning on the job, sarà inserito nel contesto di filiale per portare al successo i nostri nuovi venditori a domicilio e si occuperà di selezione e addestramento sul campo delle nuove risorse.
Maggiori informazioni cliccando sul link che segue:
http://www.gigroup.it/candidati/aziende-che-assumono/eismann/



AMAZON

Amazon, colosso interplanetario del commercio elettronico (e-commerce) ricerca diverse figure professionali anche in Italia, in particolare a Milano:

NATURA

Natura è una società strutturata per fornire sia servizi di ingegneria ambientale che analisi di laboratorio chimiche, microbiologiche ed eco-tossicologiche, nonché supporto alle aziende in ambito di igiene e sicurezza sul lavoro. Attualmente ricerca:
  • TECNICO CAMPIONATORE AMBIENTALE JUNIOR - Casoria (NA)
  • ADDETTO R&S-INNOVAZIONE - Casoria (NA)
  • RESPONSABILE SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO - Casoria (NA)
Informazioni e cv cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento