che lavoro cerchi? dove?

venerdì 4 settembre 2015

LAVORO, STAGE E FORMAZIONE IN SARDEGNA

Anche in Sardegna non mancano le aziende e le società che assumono o che comunque offrono lavoro e stage, così come diversi enti di formazione che offrono corsi e master finalizzati all'inserimento lavorativo. Ecco un elenco di link "provinciali" con tutte le opportunità professionali riguardanti le zone di Cagliari, Carbonia - Iglesias, Medio Campidano, Nuoro, Ogliastra, Olbia-Tempio, Oristano e Sassari.

LAVORARE ALL'ESTERO PER UN'AZIENDA ITALIANA? ITINERA ASSUME!

Lavorare all'estero per un'azienda italiana? Itinera, società che opera da oltre 75 anni, in Italia e nel mondo, nella realizzazione di grandi progetti infrastrutturali e di edilizia civile, a supporto del programma di sviluppo all’estero e per le proprie unità operative situate nell’area del Golfo, in Africa e nell’Est e Nord Europa, ricerca candidati per coprire i seguenti ruoli:

SUPERMERCATI E IPERMERCATI, LAVORO E STAGE IN IPERAL



Assunzioni nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata)? La catena di supermercati e ipermercati Iperal offre numerose opportunità di lavoro e di stage in Lombardia, in particolare nelle province di Como, Sondrio, Lecco, Monza-Brianza e Brescia. Nel mirino della società ci sono addetti alla vendita e alla cassa, capi reparto, panettieri, fruttivendoli, baristi e non solo...

giovedì 3 settembre 2015

COME TROVARE LAVORO IN ITALIA? PROVA CON PRAXI!

Come trovare lavoro oggi in Italia? Per conto di importanti aziende clienti, la società di consulenza e selezione Praxi è regolarmente alla ricerca di profili senior e junior in diverse province del nord, del centro e del sud del Paese. Le posizioni aperte, rivolte in particolare a diplomati e laureati, sono le più diverse (profili tecnici, commerciali, amministrativi, dirigenziali) e spaziano nei settori più disparati (industria, servizi, distribuzione, informatica, ecc).

PUGLIA, lavoro e stage a Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto

Anche nella bellissima e laboriosa Puglia non mancano interessanti offerte di lavoro, di stage e di formazione! Opportunità professionali presso aziende e società attive anche nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto, tutte pubblicate e aggiornate online in HelpLavoro.it!

mercoledì 2 settembre 2015

LAVORO, STAGE E CORSI DI FORMAZIONE IN CALABRIA E BASILICATA

Opportunità di lavoro, aziende che assumono, corsi di formazione, proposte di stage in Puglia e in Basilicata? Ecco i link "provinciali" che vi consentiranno di prendere visione degli ultimi annunci pubblicati da HelpLavoro.it per le province di Matera, Potenza, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia...

POSTI DI LAVORO IN MYCHEF RISTORAZIONE

MyChef Ristorazione Commerciale S.p.A offre interessanti opportunità di lavoro a pizzaioli, camerieri, operatori pluriservizio. baristi e non solo. Tante proposte tutte pubblicate online nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale:

martedì 1 settembre 2015

Cina, costo del lavoro in crescita esponenziale e penuria di lavoratori...

Quanto e come sta cambiando il mercato del lavoro in Cina? Oltre al settore immobiliare in picchiata, con intere città rimaste deserte dopo essere state edificate, sta assumendo contorni davvero inquietanti anche il tema dell'occupazione, con un costo del lavoro via via crescente e una impressionante penuria di lavoratori. Sul tema vi segnaliamo un interessantissimo artico de Il Sole 24 Ore......La crescita esponenziale del costo del lavoro - Il Sole 24 ORE

ESSELUNGA ASSUME: CASSIERI/E E AUSILIARI ALLE VENDITE


A proposito di grandi aziende che offrono opportunità di impiego, di crescita professionale e di carriera in Italia....Esselunga, leader nel settore della grande distribuzione organizzata, presente in 7 regioni italiane con oltre 150 punti vendita tra supermarket e superstore, è alla ricerca di candidati da inserire in qualità di Cassieri/e – Ausiliari alle Vendite.

lunedì 31 agosto 2015

Lavora con noi - Assunzioni in CIR Food

Opportunità di lavoro in Cir Food, azienda nella ristorazione moderna attiva in 15 regioni italiane; una grande realtà che fornisce 76 milioni di pasti all’anno, per circa 500 milioni di euro di fatturato e una forza lavoro di oltre diecimila persone...

Londra: stop anche agli europei che arrivano senza lavoro

Il principio di libera circolazione all'interno dell'Unione europea deve essere interpretato come "libertà di movimento verso il lavoro" e non per cercare un'occupazione o i benefici del welfare offerti dai vari Paesi.

Un giovane su dieci trova lavoro sul web

Niente code ai Centri per l’impiego, né candidature tramite il passaparola dei conoscenti: per la Generazione 2.0, ragazzi con meno di 30 anni cresciuti con Internet, il lavoro si cerca (e trova) via web. Nel 2014, infatti, il 10 per cento ha ottenuto un incarico navigando in Rete.
L'articolo completo, pubblicato su LaStampa.it, sul link che segue:
Nel 2014 il 10 per cento dei giovani italiani ha trovato lavoro sul web - La Stampa