che lavoro cerchi? dove?

giovedì 6 agosto 2015

NIENTE UNIVERSITA', OGGI I GIOVANI DIPLOMATI SONO A CACCIA DI UN LAVORO


Università? No grazie! Più della metà dei giovani italiani neodiplomati non pensa alla scelta di una facoltà universitaria ma è già alla ricerca del primo impiego. E' quanto emerge dall’ultimo sondaggio di Openjobmetis: l’agenzia per il lavoro ha chiesto ai giovani neo diplomati (18-19 anni) quali siano i loro progetti per il post-maturità: il 58% è pronto a entrare nel mondo del lavoro. Più della metà, quindi, degli oltre 1000 votanti, non intende proseguire il proprio percorso di studi, ma preferisce iniziare a costruire la propria indipendenza e l’ingresso nel mondo del lavoro rappresenta il primo passo.

LAVORO NEL PUBBLICO IMPIEGO, NUOVI CONCORSI PUBBLICI AL VIA!

Opportunità di lavoro per diplomati e laureati nel pubblico impiego? Ecco una carrellata di nuovi concorsi pubblici banditi nelle ultime settimane nella Gazzetta Ufficiale! Una valanga di assunzioni a tempo determinato e indeterminato presso ministeri, amministrazioni centrali e periferiche, organismi di controllo, università, centri di ricerca, comuni, ospedali e altri enti attivi dal nord al sud Italia.

martedì 4 agosto 2015

AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2015? LAVORO E STAGE IN BUREAU VERITAS!

Aziende che assumono nel 2015? Bureau Veritas, leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione, offre interessanti opportunità di stage e di lavoro in diverse province d'Italia. La maggior parte dell posizioni aperte, tutte pubblicate online nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale, interessato diplomati, laureati e neolaureati in discipline tecniche, scientifiche ed economiche. Di seguito, una panoramica sulle ricerche di personale in corso....