che lavoro cerchi? dove?

venerdì 4 dicembre 2015

2016 - POSIZIONI APERTE IN MARELLI MOTORI


Lavora con noi! Posizioni aperte in Marelli Motori, azienda italiana che produce motori e generatori elettrici, attualmente alla ricerche di profili tecnico - scientifici da impiegare presso la sede di Arzignano (Vicenza).

Ecco, in sintesi, quali sono le ricerche di personale in corso:

QA System Specialist: avrà il compito di gestire il sistema integrato Qualità/Ambiente: garantisce la continua conformità alle norme di riferimento (ISO 9001, ISO 14001) e il miglioramento delle prestazioni dei Processi e dell’Ambiente.

Lean and processes design specialist. Il candidato si occuperà di analizzare, studiare, progettare e supportare la realizzazione/modifica di processi produttivi con l’approccio SPDCA (scan-plan-do-check-act) con la finalità di introdurre un nuovo processo in azienda o di migliorare le performance.

Controller Junior: è un/una giovane laureato/a in materie economiche con una esperienza in controllo di gestione e/o reporting.

Service Engineer. I Service Engineers hanno come mansione quella di intervenire presso i clienti esterni per svolgere un servizio che può essere di natura diversa.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
2016 - POSIZIONI APERTE IN MARELLI MOTORI


Nessun commento:

Posta un commento