che lavoro cerchi? dove?

venerdì 6 novembre 2015

PROVINCIA DI BERGAMO, AL VIA "PUNTO LAVORO"

A proposito di iniziative e progetti finalizzati a promuovere l'orientamento, la formazione e soprattutto il lavoro. A Seriate, provincia di Bergamo, è stato presentato il progetto "Per il lavoro", promosso dall’Ambito di Seriate in collaborazione con Mestieri Lombardia e Cesvip e con il sostegno della Fondazione della Comunità Bergamasca.



Il progetto è rivolto ai cittadini degli undici comuni che compongono l’Ambito e si pone l’obiettivo di fornire un aiuto concreto a chi è alla ricerca di un lavoro- senza limiti di età, titolo di studio e esperienza pregressa-, mettendo in comunicazione la cittadinanza e le aziende locali.

La nuova opportunità riguarda i comuni di Grassobbio e Seriate; Scanzorosciate, Pedrengo, Scanzorosciate, Costa di Mezzate, Bagnatica, Cavernago, Montello, Torre de’Roveri, Costa di Mezzate, Albano Sant’Alessandro, Brusaporto e Albano Sant’Alessandro.

LEGGI ANCHE: ASSUNZIONI IN LOMBARDIA

Ai cittadini verranno proposti percorsi di orientamento e formazione circa le tecniche di ricerca attiva del lavoro e l’elaborazione del CV, la definizione di un progetto personale di ricerca del lavoro, un matching con le opportunità di lavoro offerte dal territorio e informazioni sulle opportunità presenti a livello regionale/provinciale a favore dell’inserimento lavorativo.

Per maggiori informazioni cliccare qui di seguito:
PROVINCIA DI BERGAMO, AL VIA "PUNTO LAVORO"


Nessun commento:

Posta un commento