che lavoro cerchi? dove?

sabato 7 novembre 2015

Opportunità di lavoro nel settore chimico!

Opportunità di lavoro nel settore chimico! La domanda di figure professionali nell'industria chimica è in crescita nella seconda parte del 2015. E' quanto emerge da uno studio effettuato da Technical Hunters, società italiana di ricerca e selezione di personale specializzato . In particolare, la richiesta proviene da realtà distributrici di materie prime e da aziende che si occupano di commodities in ambito materie plastiche, con stipendi che possono arrivare a 70 mila euro lordi l'anno.



"I profili sono prevalentemente junior (28/35 anni), con almeno 3 anni di esperienza nell'ambito commerciale, un forte background chimico (laurea o diploma) e con un'ottima conoscenza della lingua inglese, data l'impronta fortemente internazionale delle posizioni offerte", dice Mariangela Dimola, Senior Consultant di Technical Hunters.

La società di head hunting, ad esempio, ha aperto la ricerca di 6 sales account, ai quali è demandata la responsabilità delle attività commerciali e della gestione del portafoglio clienti dell'azienda, compreso lo sviluppo di nuovi contatti, curando gli obiettivi di budget d'area.

Gli stipendi vanno da un minimo di 35 mila euro, fino ad arrivare ai 70 mila euro. Ricerche aperte, inoltre, per un responsabile delle attività di customer service e di order entry in supporto alla forza vendita sul territorio italiano che si occuperà del riordino prodotti e del contatto con i fornitori esteri, ma anche dell'attività di inside sales su un portafoglio clienti attivi.
La retribuzione prevista varia tra i 30 mila e 40 mila euro, a seconda della seniority.

Le posizioni attualmente ricercate da Technical Hunters sono consultabili su:
Opportunità di lavoro nel settore chimico!


Nessun commento:

Posta un commento