che lavoro cerchi? dove?

venerdì 20 novembre 2015

LAVORO PER LAUREATI? ASSUNZIONI IN KERAKOLL!

Lavora con noi! Tra le società che oggi offrono lavoro in Italia c'è anche Kerakoll, azienda italiana leader internazionale nelle soluzioni edili "green", una realtà che impiega oltre 1.340 collaboratori diretti che operano in 12 filiali nel mondo. Le assunzioni mirano all'inserimento di candidati nell'ambito della logistica, della qualità e dell'engineering. Da segnalare, inoltre, il programma Kerakoll4Talent, voluto dal'azienda per inserire e formare sul campo giovani talenti senza esperienza.



Tecnico di Logistica
Il candidato prescelto verrà inserito all’interno della struttura Logistica e parteciperà allo sviluppo dei progetti atti a controllare, migliorare e ottimizzare la supply chain aziendale. Lo sviluppo sarà seguito in tutte le sue fasi: pianificazione, analisi , proposta, realizzazione e attivazione. Le attività verranno svolte  interfacciandosi con le principali funzioni aziendali.
Requisiti: 28-35 anni; laurea ingegneria gestionale o titolo di studio analogo; esperienza di 3-4 anni maturata nello sviluppo di progetti logistici, preferibilmente presso aziende di processo, e attività direttamente legate alla supply chain ( approvvigionamento, programmazione, spedizione…); conoscenza lingua inglese; conoscenza pacchetto Office, MS Project; conoscenza software gestionali SAP e Sme.up; conoscenza dei sistemi CAD o similari; disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e in paesi esteri.

Assistente Assicurazione Qualità
Il candidato prescelto verrà inserito nel team dell’Assicurazione Qualità e seguirà, coordinato dal responsabile, tutte le attività previste dal Sistema Qualità, oltre alla gestione di progetti organizzativi aziendali, monitorando e garantendo il pieno rispetto della norma ISO 9001:2008.
Requisiti: età indicativa 28/35 anni; laurea in ingegneria gestionale / economia e commercio con indirizzo gestionale; esperienza di almeno 2/3 anni, maturata in analoga posizione in aziende manifatturiere di medio-piccole dimensioni; conoscenza dei Sistemi Gestione Qualità secondo la norma ISO 9001:2008, con particolare riferimento alla conoscenza delle norme procedurali e della statistica applicata ai processi produttivi.

LEGGI ANCHE: LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI

Addetto Central Engineering
Il candidato prescelto verrà inserito nel team del Central Engineering del Gruppo e avrà la responsabilità dello sviluppo dei progetti locali e internazionali in tutte le loro fasi: dalla stesura delle specifiche tecniche, alla scelta dei fornitori, alla gestione dei montaggi e all'esecuzione degli avviamenti e dei collaudi. Coordinerà team di lavoro interfunzionali interfacciando le varie funzioni ed operando con elevato grado di autonomia. Requisiti: 30-35 anni; laurea specialistica ingegneria meccanica, chimica, materiali o lauree equivalenti; esperienza di almeno 2-3 anni maturata nel ruolo di project management, progettazione e manutenzione preferibilmente in aziende di processo operanti su mercati internazionali; ottima conoscenza lingua inglese; ottima conoscenza pacchetto Office e MS Project; conoscenza dei sistemi CAD; disponibilità a frequenti trasferte all’estero.

Kerakoll4Talent 
Kerakoll4Talent è il programma di formazione per giovani talenti internazionali che aspirano a diventare manager. L'obiettivo è quello di valorizzare i migliori giovani all’interno della cultura aziendale Kerakoll per poi lasciarli liberi di esprimersi al meglio e di assorbire sul campo di battaglia quel bagaglio di esperienze che dovranno poi tramandare alle prossime generazioni. Kerakoll4talent è un progetto voluto da Gian Luca Sghedoni, Ceo Kerakoll, per cercare, formare e valorizzare i migliori giovani talenti, in Italia e all’estero. Maggiori info cliccando QUI

La sede dell'azienda è a Sassuolo, in provincia di Modena - Emilia Romagna.

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
LAVORO PER LAUREATI? ASSUNZIONI IN KERAKOLL!

Leggi anche:
LAVORA CON NOI IN ITALIA E ALL'ESTERO


Nessun commento:

Posta un commento