che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 4 novembre 2015

LAVORO E CARRIERE IN COCA COLA ITALIA

Assunzioni, lavoro e stage per diplomati e laureati in diverse regioni e province d'Italia! Coca Cola Hbc, una delle maggiori realtà nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, è regolarmente a caccia di candidati da inserire, in tirocinio o con contratti di assunzione a tempo determinato e indeterminato, in diverse aree e sedi aziendali.



Neolaureati Area Vendite 
Brillanti laureandi o neolaureati che desiderino intraprendere un percorso di crescita nell'organizzazione in ambito commerciale.
I candidati dovranno conoscere l’italiano e l’inglese, essere appassionati del largo consumo, possedere ottime capacità comunicative e di orientamento al risultato.
Opportunità di inserimento in un ambiente giovane, molto dinamico fortemente internazionale e meritocratico.
Sede di lavoro: Milano Sesto San Giovanni con flessibilità di spostamenti e trasferte sul territorio internazionale.

Giovani neolaureati in Ingegneria
Brillanti laureanti o neolaureati in ingegneria Meccanica, dell' Automazione, Elettronica, Gestionale o in Management che desiderino intraprendere un percorso di crescita nella nostra organizzazione. Le aree di inserimento saranno: Produzione; Logistica; Planning.
I candidati dovranno conoscere l'italiano e l'inglese, essere appassionati del largo consumo, disposti a trasferimenti sul territorio nazionale e possedere ottime capacità comunicative e di orientamento al risultato.

ALTRE RICERCHE
  • Team Leader di Produzione - Nogara
  • Team leader produzione - Marcianise
  • Stage routing support - Milano
  • Route to Market Insight Analyst - Italia
  • Sales Assistant - Milano
  • Internal Audit & SOX Analyst - Milano
  • Stage HS&E - Campania - Caserta
  • Sales Trainer - Italia

LA SOCIETA'

Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori realtà nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Si occupa della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel paese impiegando 2.000 persone, di cui larga parte nella forza vendita.
La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic Bottling Company, uno dei maggiori imbottigliatori di The Coca-Cola Company nel mondo, e il più grande in Europa. Coca-Cola HBC AG opera in 28 paesi e serve più di 589 milioni di persone. La Holding del gruppo ha la sede in Svizzera ed è quotata nel segmento premium della Borsa di Londra, così come in elenchi secondari nelle Borse di Atene e di New York.

Informazioni sulla società, sulle ricerche di personale in corso e invio del cv cliccando sul link che segue: Lavora con noi in Coca Cola HBC Italia

LEGGI ANCHE: AZIENDE CHE ASSUMONO IN ITALIA




Nessun commento:

Posta un commento