che lavoro cerchi? dove?

lunedì 12 ottobre 2015

Società e aziende che offrono lavoro in Italia? Ottimax!


Società e aziende che offrono lavoro in Italia? La catena di punti vendita per il fai da te, il bricolage e la ferramenta Ottimax è in procinto di ampliarsi e intende assumere diverse decine di persone in diverse zone del Paese.Ecco quali sono le posizioni aperte, tutte pubblicate online nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale.



DIRETTORE DI PUNTO VENDITA: è il punto di riferimento del negozio e ha la responsabilità del negozio e del raggiungimento degli obiettivi economici e di servizio. La figura garantisce la soddisfazione dei clienti, seleziona, forma e realizza piani di crescita per il personale del negozio, sviluppa una politica commerciale in base alle caratteristiche e delle peculiarità del territorio.

CAPO SETTORE / SPECIALISTI DEL REPARTO: la figura garantisce la soddisfazione del cliente ed è responsabile della gestione del proprio reparto, sia in termini commerciali che di raggiungimento degli obiettivi. E’ quindi consulente alla vendita e riferimento per i clienti (artigiani e hobbisti), analizza la concorrenza, verifica ed aggiorna i prezzi di vendita e della gamma prodotti, gestisce e rispetta lo stock ed applicazione della normativa in termini di sicurezza sul lavoro e altre attività.

HOSTESS DI CASSA: la risorsa garantisce la soddisfazione del cliente, assicura la corretta presentazione dei lineari e cura dell’esposizione delle avancasse, interagisce produttivamente col personale di reparto e offre sempre la massima accoglienza al cliente.

 SPECIALISTI NELLA GESTIONE DELLA LOGISTICA: la figura garantisce la corretta entrata della merce nel punto vendita, garantendo il controllo qualitativo e quantitativo e la loro corretta destinazione. Riceve la merce dai trasportatori e, nel rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza, ne controlla qualità e quantità. Organizza e gestisce il ricevimento merci, la correttezza contabile della merce e la gestione degli spazi del magazzino.

 BUYER: la figura acquista i prodotti in linea con gli assortimenti definiti dalla struttura commerciale aziendale, attiva di proficue trattative. É responsabile di un’ampia linea di prodotti, si mantiene costantemente aggiornato sulle attività della concorrenza, le tendenze di consumo e le abitudini di acquisto, è responsabile della definizione del contratto d’acquisto, facilita la relazione tra Negozi e funzione Acquisti al fine del corretto ordine e di ricezione della merce, svolge attività di marketing d’acquisto presso fornitori e realizza costruttive partnership commerciali, collabora con la funzione Risorse Umane al fine di garantire il costante aggiornamento del personale sui negozi.

Maggiori informazioni cliccando sul link che segue:
Società e aziende che offrono lavoro in Italia? Ottimax!


Nessun commento:

Posta un commento