che lavoro cerchi? dove?

martedì 13 ottobre 2015

Sanità - Assunzioni per infermieri, educatori, assistenti anziani, oss, fisioterapisti, farmacisti, ottici e non solo!

Il comparto sanità, da intendersi nella sua accezione più ampia, dalla cura della persona alla commercializzazione dei prodotti legati a questo settore, è in costante crescita, con ovvie ripercussioni anche sul versante occupazionale. Lo dimostra questa campagna di reclutamento segnalataci dall'agenzia per il lavoro Articolo1, attualmente alla ricerca di 85 profili nel Nord Italia.



Per la cura della persona i 40 profili ricercati riguardano soprattutto personale da impiegare nelle residenze per anziani che hanno sede nel Veneto e in Lombardia (Pavia, Lodi, Piacenza).

Per la commercializzazione dei prodotti la ricerca si allarga a tutto il territorio nazionale e sono profili prevalentemente tecnici, con una predisposizione al rapporto con il pubblico. In dettaglio le ricerche riguardano: 10 Operatori Socio Sanitari in Veneto; 10 Fisioterapisti per casa di cura; 10 Educatori per Rsa; 10 Infermieri per Lodi, Piacenza, Pavia. Tutti con titoli di studio idonei al ruolo che devono ricoprire con buona predisposizione al rapporto personale. In questo caso, dovendosi occupare di anziani, sono molto importanti anche le qualità personali.

Si ricercano, inoltre, 20 Audioprotesisti in tutto il Nord Italia che dovranno operare presso clienti e punti vendita, 15 Ottici abilitati alla professione in Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte e Marche che saranno impiegati presso i punti vendita e 10 Farmacisti con abilitazione che gestiranno corner presso Supermercati e Centri Commerciali in Veneto, Piemonte, Lombardia e Lazio.

Tutti i dettagli delle varie posizioni possono essere reperiti sul sito www.articolo1.it
Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: Articolo1 – Soluzioni HR e-mail sanita@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento