che lavoro cerchi? dove?

giovedì 15 ottobre 2015

LAVORO QUALIFICATO IN GIOCHI PREZIOSI

Opportunità di lavoro qualificato nel Gruppo Giochi Preziosi, tra le prime aziende al mondo nel settore del giocattolo e indiscusso leader di mercato in Italia, dove i suoi prodotti sono commercializzati con due marchi ormai celebri e conosciuti da tutti i consumatori: Giochi Preziosi e GIG. Di seguito, una panoramica sulle ricerche in corso, curate dalla società di selezione Hays:



MODELLATORE 3D SENIOR
La risorsa, gestendo un team, dovrà seguire la produzione in ambito tridimensionale per la creazione di nuovi modelli ed implementare progetti a partire da illustrazioni esistenti. Nello specifico interpreterà i disegni in soluzioni 3D nel rispetto di tutti gli standard tecnologici, estetici e funzionali. Lavorerà, in un’ottica di costante interfacciamento ed innovazione progettuale ed artistica con il team nazionale di Ingegneri, Illustratori, Marketing e Concept artist. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Disegno Industriale; ha un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nella Modellazione 3D, maturata preferibilmente in contesti internazionali e proviene dal settore Toys o da società operanti nell’ambito di progetti dedicati al mondo del giocattolo. La conoscenza dei programmi Rhinoceros, Z-Brush, Autocad 2D/3D e la conoscenza fluente della lingua inglese completano il profilo.

INGEGNERE PROGETTISTA ELETTRONICO
La risorsa dovrà seguire tutte le fasi della progettazione in ambito elettrico ed elettronico; si occuperà della messa in atto (delivery) del prodotto dal punto di vista dell’implementazione elettrica; interagirà con aziende partner a livello nazionale ed internazionale su progetti condivisi ad alto contenuto tecnologico e si interfaccerà costantemente con il sito produttivo di Hong Kong e con il team di Modellatori 3D, Designers e Marketing in Italia. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Elettronica, ha un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nel campo della Ricerca e Sviluppo e dell’Elettronica Applicata, maturata almeno parzialmente all’estero o in mercati asiatici. La conoscenza dei software di programmazione elettronica e della programmazione robotica di base, un ottimo livello di inglese ed un approccio che unisca competenze tecniche e creatività completano il profilo.

LEGGI ANCHE: ASSUNZIONI E LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI

INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO
La risorsa, operando nell’ambito dell’industrializzazione e del Design di prodotto, svilupperà la progettazione integrale di giocattoli o prototipi, dalla componentistica al playset, in un’ottica di interfacciamento quotidiano con collaboratori esterni ed interni per l’analisi del prodotto in termini di materiali, struttura, componenti e design. Si interfaccerà costantemente con il sito produttivo di Hong Kong e con il team di Modellatori 3D, Designers e Marketing in Italia. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Meccanica, ha un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione, avendo preferibilmente maturato una breve esperienza all’estero o in mercato asiatici. Si richiede inoltre un buon livello di utilizzo di stampanti 3D, la conoscenza dei software di progettazione SolidWorks, PROE e di CAD. Un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una passione spiccata per l’innovazione completano il profilo.

INDUSTRIAL DESIGNER
La risorsa, operando nell’ambito dell’industrializzazione e del Design di prodotto, svilupperà e concretizzerà soluzioni inerenti la forma, l’usabilità, l’ergonomia fisica, il marketing e lo sviluppo del brand. Nello specifico si occuperà dello scouting di materiali e di nuove soluzioni tecniche ed ergonomiche, del rendering e delle successive presentazioni in un’ottica progettuale a contenuto prevalentemente industriale. Promuoverà l’introduzione di nuove tecnologie in un’ottica di interfacciamento continuo con la produzione ad Hong Kong e con il team di Modellatori 3D, Designers e Marketing in Italia. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Disegno Industriale, ha un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione, preferibilmente maturata all’estero o in mercati asiatici. Si richiede inoltre la provenienza da importanti Studi di Design o da realtà strutturate operanti nel settore Entertainment. La conoscenza dei software di progettazione SolidWorks, PROE e di CAD, un’ottimo livello della lingua inglese ed una spiccata propensione all’innovazione e alla creatività completano il profilo.

Maggiori dettagli e cv cliccando sul link che segue:
LAVORO QUALIFICATO IN GIOCHI PREZIOSI

Nessun commento:

Posta un commento