che lavoro cerchi? dove?

martedì 27 ottobre 2015

LAVORO ITALIA - ESTERO, ASSUNZIONI IN OGNIBENE POWER

Aziende che assumono in Italia e all'estero? Se volete lavorare in una grande azienda con base in Italia e attività o sedi anche in altri Paesi, potrebbero interessarvi le offerte di lavoro proposte da Ognibene Power, leader internazionale nel settore power steering system off-highway (attuatori di guida). Una grande realtà aziendale, regolarmente alla ricerca di candidati diplomati e laureati che andranno ad aggiungersi agli oltre 700 dipendenti che lavorano in Italia (Reggio Emilia), Cina, India, Brasile e America.


PROGETTISTA MECCANICO SENIOR
Alle dipendenze del Research & Development Manager si occuperà della progettazione e della messa in tavola dei disegni di prodotti meccatronici nel settore della guida di veicoli agricoli, individuando materiali, tecnologie e metodi ottimali per la realizzazione del progetto, sulla base delle indicazioni pervenute dal cliente con il quale si interfaccerà per le specifiche tecniche, nel rispetto dei tempi e budget di spesa previsti.
Collaborerà con l’area R & D, nella fase successiva alla progettazione meccanica per i test sul prodotto. Saranno valutati positivamente i candidati dotati di buona attitudine al problem solving, e di spirito di iniziativa.
Si richiedono: diploma o laurea tecnica meccanica o meccatronica; conoscenza di progettazione meccanica e analisi degli elementi finiti; conoscenza dei software di progettazione 2D e 3D ed in particolare Solidworks; padronanza della lingua inglese parlata e scritta; esperienza maturata nel ruolo; disponibilità a viaggi all’estero.


PROCESS ENGINEER
Candidati da inserire nell’area Process Engineering per occuparsi della gestione dei cicli di produzione, seguire phase-in nuovi prodotti e messa in produzione di nuove attrezzature, monitoraggio delle efficienze e analisi dell’OEE degli impianti.
Le risorse selezionate saranno attivamente coinvolte nel programma O-WCM (Ognibene - World Class Manufacturing) come componenti di Team del Pillar AM Autonomous Maintenance, PM Professional Maintenance e/o WO Workplace Organization, partecipando alle attività di miglioramento (Kaizen) e alla predisposizione di nuove procedure.
Si richiedono: diploma o laurea tecnica meccanica o meccatronica; conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni meccaniche; padronanza della lingua inglese parlata e scritta; conoscenza dei principi di Lean Manufacturing; eventuale conoscenza di SAP e NICIM; eventuale precedenti esperienze nel ruolo.
Si ricercano persone dinamiche, con la propensione al lavoro in team e la capacità di rispettare tempi e scadenze.

INGEGNERE DELLA MANUTENZIONE
Ingegneri meccanici, elettronici o meccatronici a cui affidare la gestione e organizzazione della manutenzione degli impianti produttivi. All’interno del programma O-WCM (Ognibene World Class Manufacturing) e delle metodologie AM e PM, la risorsa si occuperà del coordinamento di tutte le operazioni volte alla pianificazione della manutenzione preventiva e a guasto per un miglioramento dell’efficienza degli impianti.
Saranno valutati positivamente i candidati dotati di buona attitudine al problem solving, e di spirito di iniziativa.
Si richiedono: laurea tecnica meccanica, elettronica o meccatronica; conoscenza delle metodologie World Class Manufacturing o Lean; esperienza maturata nell’Ingegneria della Manutenzione, preferibilmente proveniente dal settore delle automazioni; padronanza della lingua inglese parlata e scritta; disponibilità a viaggi all’estero.


OPPORTUNITA' INTERNAZIONALI PER GIOVANI
L'azienda seleziona giovani candidati da avviare a percorsi internazionali per un rafforzamento dell’organico delle nostre consociate estere (Brasile, Cina, India, U.S.A.) sulle aree: commerciale, logistica, ingegneria di processo, pianificazione della produzione, gestione della catena dei fornitori.
Si richiedono: laurea in discipline tecniche, gestionali, o economiche; età 25-30 anni; padronanza della lingua inglese parlata e scritta a un livello sufficiente per una fluida interazione su aspetti tecnici con partner internazionali; eventuale precedente esperienza professionale in aziende manifatturiere con esposizione internazionale, o in contesti multi culturali.
Si ricercano persone dinamiche, con la propensione al lavoro in team multi culturali, capacità di rispettare tempi e scadenze e disponibilità effettiva a periodi pluriennali all’estero.
La selezione è aperta cittadini di tutti i paesi UE ed extra UE.
Inquadramento e retribuzione verranno definiti in fase di selezione e commisurati ai requisiti individuali e all’effettiva esperienza maturata dai candidati.

PROGETTISTA MECCANICO / MECCATRONICO / ELETTRONICO JUNIOR
Il candidato ideale è in possesso di laurea specialistica ad indirizzo Meccanico, Meccatronico e/o Elettronico e si occuperà della progettazione con software 3D Solidworks di componenti oleodinamici, dalla fase di studio fino alla messa in produzione di nuovi prodotti.
E’ richiesta la padronanza della lingua inglese, la disponibilità a trasferte presso le nostre locations estere e la predisposizione ad interagire in team multiculturali.
Saranno valutati positivamente i candidati, anche neo laureati, purché dotati di buona attitudine al problem solving, e di spirito di iniziativa.

TECNICO INFORMATICO
Giovani candidati da inserire nell’area ICT per un rafforzamento dell’organico con specializzazione sistemistica o gestionale.
Si richiedono: diploma o laurea informatica; età inferiore a 29 anni; conoscenza di linguaggi di programmazione; padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ABAP o il possesso di certificazioni Microsoft. Gradite eventuali esperienze nel ruolo.

Informazioni di dettaglio e cv cliccando sul link che segue:
LAVORO ITALIA - ESTERO, ASSUNZIONI IN OGNIBENE POWER

Nessun commento:

Posta un commento