che lavoro cerchi? dove?

lunedì 5 ottobre 2015

ITALIA, OFFERTE DI STAGE IN ENEL

Enel, Gruppo che opera in oltre 30 Paesi di 5 continenti nel mercato dell’energia elettrica e del gas, offre interessanti opportunità di stage a giovani laureati. I prescelti saranno inseriti in diverse attività e progetti in varie province d'Italia...

STAGE ENEL GREEN POWER

Enel Green Power del Gruppo Enel ricerca di neolaureati dinamici e motivati da inserire nella Divisione Operation & Maintenance delle aree Hydro, Wind, Solar e Biomass e che saranno coinvolti in una o più delle seguenti attività: supporto tecnico-ingegneristico alle unità operative nello svolgimento delle attività di esercizio e manutenzione; programmazione della produzione e controllo delle condizioni di esercizio degli impianti; redazione specifiche tecniche per gli interventi di manutenzione; curare i rapporti con le altre unità Enel e con le Pubbliche Amministrazioni e più in generale con i Terzi per tutte le problematiche connesse all’esercizio degli impianti, anche in tema di ambiente e sicurezza. Competenze richieste: laurea di II livello in Ingegneria con specializzazione Elettrotecnica, Meccanica, Energetica, Aereospaziale, Elettronica e Ambientale; conoscenza dalla lingua inglese; conoscenza dei principali strumenti di office automation, in particolare di Excel. I candidati selezionati saranno inseriti negli impianti Enel Green Power delle sedi di Roma, Napoli, Torino, Bergamo, Parma e Feltre (BL).

STAGE DIVISIONE MERCATO
La Divisione Mercato di Enel, leader nella vendita dell’energia elettrica a clienti residenziali e business, è alla ricerca di neolaureati dinamici e motivati da inserire nella struttura in una delle seguenti Unità: Marketing & Supply, con specifico riferimento alle aree di Comunicazione Commerciale, Campaign management, Product and pricing strategy; Efficienza Energetica Mass Market; Planning, Performance e Quality Management; Customer Operations per le aree del Credito, della Fatturazione e Misura e del Customer Care. Competenze richieste: laurea di II livello in Economia, Ingegneria gestionale, Scienze Statistiche – matematiche; conoscenza dalla lingua inglese; conoscenza dei principali strumenti di office automation. Sede dello stage: Roma.

STAGE DIVISIONE ICT
Per la Divisione Global ICT Enel ricerca di neolaureati dinamici e motivati da inserire nella struttura e che saranno coinvolti in una o più delle seguenti attività: progetto Efficienza Energetica Mass Market, per l’implementazione di una end process digitalization di diverse aree di business; progetto Enel Sole 2.0, che prevede la rimodellazione dei processi di business e la conseguente implementazione di una end to end process digitalization dell’area di Illuminazione Pubblica; analista Funzionale in ambito Reporting & BI, SAP ERP moduli gestionali (CS/PM, PS, MM, SD) e moduli Healt Safety & Environment, Sistemi web java based per la gestione della Supply Chain, soluzioni mobile; gestione del Portfolio contratti, con il relativo controllo e monitoraggiodei consumi; cloud System Administrator che prevede attività di installazione, funzionamento e manutenzione delle infrastrutture Cloud. Competenze richieste: laurea di II livello in Ingegneria Informatica,Scienze Informatiche, Ingegneria Gestionale, Scienze Statistiche o Matematiche; conoscenza dalla lingua inglese; conoscenza dei principali strumenti di office automation, in particolare di Excel.

Per l'invio del curriculum vitae cliccare qui di seguito:
ITALIA, OFFERTE DI STAGE IN ENEL

Nessun commento:

Posta un commento