che lavoro cerchi? dove?

venerdì 23 ottobre 2015

Diplomati e laureati, offerte di lavoro e stage in A2A

A2A, la più grande multiutility italiana, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore e reti, offre numerose opportunità di lavoro e di stage in diverse province della Lombardia, in particolare Milano, Bergamo e Brescia.

Giovani diplomati tecnici
Il candidato ideale è pronto a dare il meglio di sé, dimostrando curiosità, energia personale e spirito di iniziativa. E’ in possesso di un diploma di maturità tecnica quinquennale di Scuola Secondaria Superiore (ad es. perito elettrotecnico, tecnico industrie elettriche, perito meccanico, tecnico industrie meccaniche, tecnico dei sistemi energetici, perito termotecnico, etc.), possiede una buona conoscenza del pacchetto office ed ha dimestichezza con gli strumenti informatici.
Attività: ispezione, posa e manutenzione della rete e degli impianti di distribuzione di energia elettrica e gas; attività di posa e di verifiche tecniche dei gruppi di misura; consuntivazione degli interventi eseguiti. Requisiti: patente B; disponibilità a lavorare in turno e reperibilità.
Sede di lavoro: Milano, Bergamo, Brescia


Stage - Giovani NeoDiplomati e NeoLaureati
Giovani diplomati desiderosi di entrare a far parte di un contesto dinamico e in forte evoluzione, ai quali offrire un’esperienza di stage nelle Unità Operative.
Il candidato ideale è pronto a dare il meglio di sé, dimostrando curiosità, energia personale e spirito di iniziativa.
E’ in possesso di un Diploma quinquennale di Scuola Secondaria Superiore e ha una buona conoscenza del pacchetto Office.
Lo stage avrà una durata massima di 6 mesi e si realizzerà nelle sedi o nei siti produttivi del Gruppo.
E’ previsto un rimborso spese, mensa/buoni pasto

Maggiori informazioni e cv cliccando sul link che segue:
Offerte di lavoro e stage - A2A


Nessun commento:

Posta un commento