che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 21 ottobre 2015

AMSA - Reclutamento spalatori di neve

Amsa - Azienda Milanese Servizi Ambientali - gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l’ambiente, l’igiene e il decoro delle città di Milano.
Oltre che nel capoluogo, opera in 12 comuni della provincia: Basiglio, Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.


Tra le varie attività di Amsa c’è anche quello di tenere pulita questo ampio territorio in caso di nevicate. Talvolta, l’intensità delle nevicate può essere tale da richiedere l’intervento di personale avventizio, reclutato allo scopo di collaborare con gli addetti di Amsa, al fine di minimizzare l’impatto che simili fenomeni meteorologici hanno sull’area cittadina. 
Chi fosse interessato a prestare la tua collaborazione, può procedere a registrarsi. 
Nel caso in cui l’azienda avesse necessità, i candidati registrati saranno convocati con una telefonata attraverso la quale verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo. Il compenso per l’attività (8 ore) prestata in orario diurno è di 100 euro lordi (75 euro netti) e, in caso di lavoro notturno, di 120 euro lordi (90 euro netti).

Per informazioni e registrazioni cliccare sul link che segue:

LAVORO E ASSUNZIONI A MILANO: AMSA - Reclutamento spalatori di neve

Nessun commento:

Posta un commento