che lavoro cerchi? dove?

giovedì 29 ottobre 2015

150 TIROCINI NELLA GREEN ECONOMY

Progetti e iniziative che abbiano come fine ultimo l'inserimento lavorativo di giovani nella green economy? Fondazione Cariplo, con la partecipazione di ACTL (Associazione per la Cultura e il Tempo Libero) e il supporto di Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Confcommercio Milano – Lodi – Monza e Brianza, promuove “Green Jobs”, una iniziativa i cui obiettivi sono l’accrescemento dell’occupabilità dei giovani con profili green e l’inserimento di competenze ambientali nelle aziende.

IL PROGETTO
Il progetto prevede la realizzazione di 150 tirocini extracurriculari, della durata massima di 6 mesi, da svolgersi entro il 30 giugno 2016 presso aziende industriali, commerciali, di consulenza e organizzazioni del terzo settore con sede o attività in Lombardia o nelle province di Novara e Verbano Cusio Ossola.


REQUISITI
Possono partecipare giovani con non più di 29 anni e in possesso di Laurea (triennale e/o specialistica) o Diploma ITS, con indirizzo “green”. Il titolo deve essere stato conseguito da almeno 4 mesi. Coloro i quali possiedono una laurea “non green”, possono candidarsi qualora abbiano maturato esperienza nel settore. Termine delle candidature: 31/12/2015.

PER LE AZIENDE
Le aziende che cercano una nuova risorsa, possono usufruire di un servizio di selezione e attivazione stage gratuito.

INFORMAZIONI DI DETTAGLIO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento