che lavoro cerchi? dove?

lunedì 7 settembre 2015

LAVORA CON NOI, AL VIA I CABIN CREW OPEN DAYS DI EMIRATES AIRLINES

Cerchi lavoro in qualità di hostess o steward di volo? Emirates Airlines, conosciutissima e ricchissima compagnia aerea dell'Emirato Arabo di Dubai, con base a Dubai, organizza anche in Italia i Cabin Crew Open Days 2015.

La società, infatti, ricerca di nuovi assistenti di volo attraverso job day durante i quali i responsabili delle risorse umane presenteranno l’azienda e incontreranno i candidati. Le date degli Open days sono previste per il prossimo 12 settembre a Bari e a Firenze mentre il 17 settembre a Milano.

Ecco quali sono i requisiti richiesti: almeno 21 anni di età; portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi) per raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza su tutti i tipi di aeromobili; diploma di scuola superiore; ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata), la conoscenza di altre lingue è considerata un plus; assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme; capacità di lavorare in un team e di interagire con persone di culture diverse.

Maggiori informazioni e cv cliccando sul link che segue:
LAVORA CON NOI, AL VIA I CABIN CREW OPEN DAYS DI EMIRATES AIRLINES 


Nessun commento:

Posta un commento