che lavoro cerchi? dove?

lunedì 28 settembre 2015

ASSUNZIONI, LAVORO E STAGE A ROMA

L'agenzia per il lavoro Articolo1 ci ha appena segnalato alcune ricerche di personale riguardanti la zona di Roma. Le opportunità di lavoro e di stage riguardano il settore gioco - intrattenimento, il comparto assicurativo, l'alberghiero e la ristorazione...

LAVORO NEL SETTORE INTRATTENIMENTO
Articolo1, per una importante azienda leader nel settore gioco e intrattenimento, ricerca 50 Addetti Emissione Ticket. Le risorse riportando al proprio Responsabile si occuperanno di: emissione ticket; gestione cassa; maneggio denaro; gestione e assistenza clienti. Si richiede: diploma; esperienze pregresse in attività di assistenza e accoglienza clienti, o in attività svolte all’interno di pubblici esercizi, nella gestione della cassa e maneggio denaro; attitudine ai rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro in team; disponibilità a lavorare su turnazione, nei weekend e festivi.Orario di lavoro: full-time o part-time. Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma.

RICERCHE DI PERSONALE E STAGE NEL SETTORE ASSICURATIVO
Articolo1 ricerca personale da inserire in aziende leader nel settore delle assicurazioni. La ricerca in dettaglio:
- 25 Consulenti Assicurativi Customer Service/ Rinnovi. La risorse inserite all'interno dell'area Customer Service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto RC, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede: laurea o cultura equivalente; capacità relazionali e di lavoro in team; conoscenza dell'uso del computer; esperienza pregressa nella gestione del cliente. Orario di lavoro: Part time 25 h settimanali su turni nella fascia oraria 08.00 – 22.00 dal lunedì al venerdì, 09.00 – 18.00 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.
- Stagisti Area It. Le risorse, inserite all'interno del dipartimento Information Technology supporteranno il team nello sviluppo del software come richiesto dagli standard di qualità richiesti dall'azienda. Requisiti: laurea in informatica, Ingegneria Informatica o matematica; conoscenza della lingua inglese; conoscenza degli applicativi office, Si offre contratto di stage per la durata di 6 mesi con retribuzione Orario di lavoro: Full Time - 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma - Bufalotta.
- Stagisti Amministrazione del Personale. Le risorse, inserite all'interno del dipartimentio HR, si occuperanno, in accordo con il team Administration, di: gestione payroll; affiancamento nella preparazione dei contratti di assunzione, cessazione e proroghe; supporto nella gestione con Enti/Fornitori;laborazione reportistica; supporto nella redazione di comunicazioni aziendali. Si richiede: conoscenza del pacchetto Office; conoscenza del diritto del lavoro, in particolare del CCNL Commercio; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei software gestionali HR. Si offre: stage iniziale di 6 mesi – con retribuzione. Orario di Lavoro: Full time - 40 h settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Roma - Bufalotta.
- 3 Liquidatori Senior. Le risorse, inserita all'interno dell'area sinistri, si occuperanno di: Coordinare, supportare e monitorare le attività di un team di Liquidatori di circa 10/12 persone; Monitorare che la liquidazione dei sinistri da parte del team avvenga nel rispetto delle normative vigenti e delle politiche aziendali, supportare i liquidatori; contribuire all'analisi dei dati del dipartimento e all'elaborazione di strategie volte al raggiungimento dei KPI prefissati. Si richiede: esperienza pregressa nel ruolo di almeno e nella gestione di un team di almeno 3 anni; laurea o cultura equivalente; conoscenza legale approfondita della materia infortunistica e della gestione danni; conoscenza approfondita della normativa in particolare Decreto di attuazione dell’Indennizzo diretto (Dpr. 254 del 2006) e alla nuova Legge sulle micro-lesioni  (n.27 del 2012); buona conoscenza della lingua inglese; buone doti di leadership, ottime capacità gestionali e di problem solving Si offre: inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì Sede di Lavoro: Roma Est.

ASSUNZIONI NEL SETTORE ALBERGHIERO E NELLA RISTORAZIONE
Articolo1 Srl ricerca 10 chef de rang per prestigiosi hotel a Roma. Il candidato avrà il compito di assicurare il perfetto funzionamento del servizio di ristorazione, ricevere i clienti al loro arrivo, preparare al tavolo cibi come flambè o tartare, controllare la pulizia dei tavoli durante e dopo il pasto, controllare la mise en place e, in caso di necessità, prendere le comande, preparare i piatti alla lampada. Il candidato ideale possiede: diploma di Scuola Alberghiera e/o qualifiche professionali del settore, esperienza pregressa, nella mansione, documentata e referenziata, di almeno 2 anni in strutture alberghiere 4/ 5 stelle; esperienza di servizio alla francese; propensione al rapporto interpersonale e orientamento al cliente. Si richiede disponibilità immediata. Si offre Contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda; Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo Alberghi. Sede di lavoro: Roma

CANDIDATURE
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: Articolo1, Soluzioni HR e-mail roma-centro@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento