che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 22 luglio 2015

TELEFONO AZZURRO, LAVORA CON NOI!

Lavora con noi! Telefono Azzurro, associazione per la tutela dei diritti dei bambini e degli adolescenti è costantemente alla ricerca di volontari e di personale da inserire in progetti e campagne di sensibilizzazione in tutta Italia.
L’opportunità di fare un’esperienza di lavoro nel non profit è rivolta sia a professionisti esperti in vari campi, che avranno l’opportunità di esprimere e valorizzare le proprie competenze, che a giovani anche senza esperienza, i quali avranno modo di partecipare ad un’esperienza unica di crescita ed arricchimento personale e professionale.

Per quanto riguarda le offerte di lavoro vere e proprie, si cercano operatori area ascolto, un addetto alla rendicontazione di progetto, un addetto alle relazioni istituzionali, educatori, fundraiser, formatori e progettisti (visualizza le posizioni aperte). L'associazione offre inoltre la possibilità di effettuare degli stage/tirocini post laurea (visualizza le posizioni aperte) e di diventare volontari. dando la propria disponibilità nel corso della settimana per collaborare con la onlus in diversi settori, dalla gestione e aggiornamento delle pagine del sito web e dei social network della onlus alla partecipazione alle iniziative nazionali.

Previsti anche percorsi formativi per chi pensa a un inserimento come operatore delle linee d’ascolto e come educatore per partecipare alle varie campagne di sensibilizzazione dell’Associazione, organizzando eventi e iniziative locali e nazionali.

Informazioni e cv cliccando sul link che segue:
TELEFONO AZZURRO, LAVORA CON NOI!

Nessun commento:

Posta un commento