che lavoro cerchi? dove?

lunedì 6 luglio 2015

Lidl, formazione e lavoro in Campania

Assunzioni e lavoro nella grande distribuzione organizzata? Lidl, catena di discount tedesca diffusa in tutta Italia, investe in Campania tra formazione personale e offerte di lavoro con il progetto “Evoluzione Capo Filiale”.

Da sempre Lidl Italia è consapevole che i collaboratori sono il motore della nostra crescita, la base del nostro successo. L’evoluzione del ruolo del Capo Filiale rappresenta un investimento epocale su questa figura professionale che è la colonna portante della nostra azienda – afferma Dorotea Mader, Direttore Risorse Umane di Lidl Italia – Siamo infatti convinti che accrescere e far maturare la professionalità dei nostri collaboratori porti un immediato valore sul lavoro quotidiano e sull’ottenimento dei risultati". "In particolare, in questo caso – continua Mader - si tratta di un percorso in grado di formare i Capi Filiale del futuro”.

„progetto “Evoluzione Capo Filiale” rientra proprio in questo piano quinquennale di investimenti annunciato da Lidl Italia. “Da sempre Lidl Italia è consapevole che i collaboratori sono il motore della nostra crescita, la base del nostro successo. L’evoluzione del ruolo del Capo Filiale rappresenta un investimento epocale su questa figura professionale che è la colonna portante della nostra azienda – afferma Dorotea Mader, Direttore Risorse Umane di Lidl Italia – Siamo infatti convinti che accrescere e far maturare la professionalità dei nostri collaboratori porti un immediato valore sul lavoro quotidiano e sull’ottenimento dei risultati". "In particolare, in questo caso – continua Mader - si tratta di un percorso in grado di formare i Capi Filiale del futuro”.

GDO - SUPERMERCATI - Lidl investe in Campania tra formazione personale e nuove assunzioni

Nessun commento:

Posta un commento