che lavoro cerchi? dove?

lunedì 20 luglio 2015

FORMAZIONE E LAVORO: KONE ASSUME APRENDISTI IN ITALIA

Formazione e lavoro per chi non ha un'esperienza professionale qualificata? Società e aziende che scommettano sulle potenzialità e sul talento dei più giovani? Kone, azienda globale leader nel settore degli ascensori e delle scale mobili (serve oltre 400mila clienti in tutto il mondo e ha circa 47mila dipendenti in oltre 60 Paesi e forni, ricerca apprendisti manutentori per le proprie sedi in Italia.
Il ruolo prevede un periodo di formazione e affiancamento ad un tecnico specializzato nell'ambito delle attività di montaggio, riparazione, manutenzione su ascensori, scale mobili, porte automatiche. Requisiti richiesti: diploma di maturità, perito elettrotecnico o elettronico, conseguito con una buona votazione; discreta conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo dei comuni software; residenza nella città di riferimento.
Sarà valutata in via preferenziale una esperienza pregressa attinente alla mansione.
Si offre un contratto di apprendistato biennale da parte dell'azienda, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Ecco quali sono attualmente le zone interessate dalla campagna di reclutamento: Milano e provincia; Torino; Mestre; Bolzano; Bologna; Roma; Campobasso/ Isernia.

La ricerca e la selezione dei candidati sono curate dall'agenzia per il lavro Adecco. Informazioni e cv cliccando sul seguente link:
FORMAZIONE E LAVORO: KONE ASSUME APRENDISTI DIPLOMATI IN ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento