che lavoro cerchi? dove?

venerdì 19 giugno 2015

Energia e Lavoro. Posizioni aperte in Centrex Italia


Posizioni aperte in Centrex Italia, uno degli principali attori del settore energia in Italia, che offre interessanti opportunità di lavoro sia a livello di sede centrale che sul territorio nazionale...Gli inserimenti riguardano in particolar modo diplomati e laureati con diversi livelli di esperienza.

Risk Controller
Il candidato deve aver conseguito una laurea in economia (o equivalente) con indirizzo finanziario. Si occuperà di gestione dei rischi di mercato e dei rischi di credito nell'ambito delle attività di trading e approvvigionamento e vendita di gas naturale in un contesto europeo.

Portfolio Manager Gas &Power
Il candidato è un laureato in discipline tecniche con alcuni anni di esperienza nel ruolo. Si occuperà prevalentemente dell’analisi e sviluppo di tutte le attività post vendita riguardanti gestione e ottimizzazione del portafoglio: previsione consumi; gestione degli approvvigionamenti; analisi di prezzi, marginalità e rischi. Sono richieste solide basi di statistica e di informatica applicata e la conoscenza dei mercati power & gas Italiani.

Agenti
Candidati motivati e dinamici, con competenze nel campo dell’energia, per costruire la nuova rete commerciale rivolta alle PMI attraverso servizi di consulenza e vendita di energia elettrica, gas naturale ed efficienza energetica. Si offre la possibilità di entrare in una nuova giovane realtà, innovativa ed in forte crescita, con la concreta opportunità di sviluppare a strettissimo contatto con il management aziendale, un percorso professionale sfidante, stimolante e con interessanti opportunità di crescita economica.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
Posizioni aperte - Lavora con noi - Centrex Italia



Nessun commento:

Posta un commento