che lavoro cerchi? dove?

venerdì 22 maggio 2015

TROVARE LAVORO PRESENTANDO ALLE AZIENDE IDEE E PROGETTI VINCENTI

"Just Knock ti permette di bussare alla porta delle più grandi aziende. Metti in mostra il tuo talento presentando le tue idee per il brand che ami ed entra in contatto con importanti manager d’azienda. Fatti notare grazie alle tue idee e trasformale in opportunità." Questa la presentazione ufficiale di Just Knock, una startup che ha da poco lanciato un servizio originale di incontro tra domanda e offerta di lavoro, o meglio, tra domanda e offerta di idee imprenditoriali vincenti.

Come funziona? Prima di tutto è necessario strutturare e mettere nero su bianco il progetto. A questo punto lo si inserisce online in Just Knock che lo propone all’azienda per la quale è stato pensato. Se la società chiede maggiori dettagli e più informazioni sarà Just Knock ad inviare un curriculum dettagliato dell'ideatore. Quindi, nella prima fase, viene inviata solo l’idea per far sì che la valutazione venga fatta esclusivamente sul progetto. Solo successivamente, nel caso in cui l'azienda manifesti un certo interesse, la piattaforma trasmetterà il progetto in versione integrale e il profilo completo del candidato.
L'utilizzo di Just Knock per gli ideatori - candidati è assolutamente gratuita.

Maggiori informazioni cliccando sul link che segue:
PRESENTARE ALLE AZIENDE IDEE E PROGETTI VINCENTI CON JUST KNOCK




2 commenti:

  1. Ottima idea, quindi io dico una idea, loro la scartano e poi scopro fra qualche anno che una loro consociata l'ha portata avanti lasciandomi fuori.

    Forse bisognerebbe inserire una faq sui documenti con cui l'azienda si assume il diritto alla riservatezza sulle idee presentate.

    RispondiElimina