che lavoro cerchi? dove?

lunedì 18 maggio 2015

ROMA, TROVARE LAVORO TRA NEGOZI, SUPERMERCATI, INFORMATICA, MODA E LUSSO

Giochi, intrattenimento, informatica, supermercati e ipermercati, negozi del lusso e della moda. Spaziano in diversi settori professionali le opportunità di impiego segnalate alla nostra redazione dall'agenzia per il lavoro Articolo1, alla costante ricerca di candidati per importanti aziende clienti. Le offerte, presentate di seguito, riguardano in prevalenza la zona di Roma...





RICERCHE DI PERSONALE SETTORE GIOCHI - INTRATTENIMENTO A ROMA
Personale da inserire presso importanti aziende operanti nel settore giochi e intrattenimento a Roma.
La ricerca in dettaglio:
· 2 Dba Administrator. La risorsa, riportando direttamente al responsabile IT, si occuperà di: creazione e manutenzione del DB e del warehouse aziendale, oltre alla creazione e manutenzione di reportistica; gestione di tabelle ed indici, partizionamento e file group, performance e tuning, procedure di backup e recovery, Stored Procedure e query in T-SQL.
Si richiedono: conoscenza di SQL Server 2005/2008; esperienza nella gestione di database relazionali; ottima conoscenza del linguaggio T-sql; conoscenza di Reporting Services ed SSIS; esperienza nel tuning di database; conoscenza dei sistemi operativi.
Si offre inserimento diretto in azienda, con remunerazione e inquadramento commisurati alle reali esperienze del candidato.
Sede di lavoro: Roma
· 5 Help Desk 2° Livello. La risorsa, riportando direttamente al responsabile tecnico, si occuperà di: schedulazione e Monitoraggio delle procedure in esercizio; controllo dei parametri di performance del sistema e della rete di telecomunicazioni, sia da un punto di vista tecnico che di procedure utente; collaborazione con il tecnico sistemista responsabile dei sistemi hw e della rete telematica nella  configurazione e manutenzione degli apparati; interventi di piccola manutenzione presso il CED Telecom che fornisce l’hosting degli apparati Hw ed ove necessario supporto ai tecnici dei fornitori per gli interventi in loco;
· Help desk di secondo livello per la rete di apparecchi comma 6b (VLT) presenti sul territorio ed eventuali interventi in esercizi di vendita collegati alla nostra rete sia per scopi manutentivi che formativi. Si richiedono: sistemi operativi Windows, piattaforma Microsoft; protocolli di rete, TCP-IP, gestione networking; gestione SQL Studio; Browser più diffusi; Tool di CRM e/o Trouble Ticketing (preferibilmente microsoft dynamics); conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda, con remunerazione e inquadramento commisurati alle reali esperienze del candidato.
Sede di lavoro: Roma.
· 15 Addetti Sala Slot Vlt. La risorsa riportando al Responsabile della sala si occuperà di: accoglienza e registrazione clienti; assistenza e supporto alla clientela; fornire informazioni sulle macchine da gioco; monitoraggio e pulizia della sala; gestione cassa.
Si richiedono: diploma; esperienza pregressa come hostess/steward,  addetti alla cassa; attitudine ai rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro in team; gradita esperienza pregressa svolta presso minicasino, o sale slot; disponibilità a lavorare su turnazione H24, nei weekend, festivi e in fascia notturna.
Si offre: contratto di somministrazione della durata di 4 mesi da giugno a settembre.
Sede di lavoro: Roma
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: roma-centro@articolo1.it

LAVORO PER INFORMATICI A ROMA
Importanti aziende leader nel settore della consulenza informatica hanno incaricato Articolo1 di ricercare:
· 10 Neolaureati o Diplomati in Informatica. La risorsa, riportando direttamente al proprio tutor di riferimento, si occuperà di progetti e sviluppi inerenti la tecnologia Unity5, linguaggio multipiattaforma per lo sviluppo su mobile, particolarmente usato nel contesto gaming.
Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica o Diploma con ottima competenza informatica, nello specifico di programmazione a oggetti; competenza in particolare su linguaggi: C# o Java; conoscenza lingua inglese: capacità di ascolto e comprensione almeno a livello intermediate. Si offre un percorso di formazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Roma.
· 10 Sviluppatori Junior. I candidati saranno inseriti in un percorso formativo inerente la tecnologia Unity5, linguaggio multipiattaforma per lo sviluppo sul mobile, particolarmente usato nel contesto gaming e lavoreranno su progetti specifici legati al mobile.
Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica o Diploma con ottima competenza informatica, nello specifico di programmazione a oggetti; competenza in particolare su linguaggi: C# o Java; conoscenza lingua inglese: capacità di ascolto e comprensione almeno a livello intermediate. Sede: Roma.
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: roma-centro@articolo1.it




ASSUNZIONI DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA A ROMA
Opportunità per candidati da inserire all’interno di punti vendita di un’importante catena della Grande Distribuzione Organizzata. Più precisamente, si cercano 10 Addetti Vendita con esperienza nella gestione di un team di lavoro. Si richiede: almeno 2 anni di vendita al pubblico; esperienza nelle gestione di persone/team di lavoro. Orario di lavoro: Full Time 40 h settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Roma.
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a: roma-centro@articolo1.it

LUXURY, FASHION, MODA - POSIZIONI APERTE A ROMA
Articolo1, Soluzioni HR ricerca personale per prestigiosi brand a Roma:
· 5 Addetti Vendita madrelingua russa. La risorsa, riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di: Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto; Svolgere attività di cassa, visual e magazzino; Conoscenza molto buona/madrelingua della lingua russa; Conoscenza molto buona della lingua inglese; Esperienza pregressa in attività di vendita; Gradito pass per lavorare in aeroporto; Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo
Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi.
Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda.
Sedi di lavoro: Centro Storico, Fiumicino Aeroporto.
· 5 Addetti vendita madrelingua cinese. Le risorse, riportando direttamente allo Store Manager, saranno inserite in una boutique in prossima apertura e si occuperanno di: Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto; Svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Si richiede: Madrelingua cinese mandarino; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza pregressa in attività di vendita; Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.
Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi.
Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Roma Centro, Fiumicino Aeroporto.
· 3 Addetti vendita appartenenti alle categorie protette. La risorsa svolgerà attività di vendita e assistenza alla clientela all'interno del negozio; gestione delle attività connesse alla vendita (cassa, magazzino, inventari). Si richiede: appartenenza alle categorie protette (L.68/99); possesso del Diploma di maturità; esperienza di minimo un anno nel ruolo; disponibilità a turni- domicilio nelle vicinanze delle sedi di lavoro; essere automuniti. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, buone doti comunicative e organizzative, disponibilità a lavorare su turni, flessibilità. Orario di lavoro: part-time e possibilità di turni domenicali. Si offre: inserimento contrattuale diretto in azienda. Sedi di lavoro: Roma.
· 10 Addetti vendita con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa, riportando direttamente alo Store Manager si occuperà di Accogliere la clientela internazionale; Assistere e fornire consulenza ai clienti nella fase di scelta del prodotto. Si richiede: esperienza di almeno 2 anni in vendita nel settore lusso, preferibilmente abbigliamento donna. Dinamicità, flessibilità e voglia di mettersi in gioco. Orario di lavoro: Full time , lunedì - domenica dalle 10.00 alle 21.00 secondo turnistica aziendale. Si offre contratto diretto in azienda.
Sede di lavoro: Roma, centro storico.
· 5 Sales Assistant Senior. La risorsa , riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali
Si richiede: conoscenza lingua italiana e inglese e di una terza lingua; precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury; predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni; bella presenza. Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Roma.
· 2 Assistant Store Manager. La risorsa, riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di: Partecipare attivamente alle operazioni di vendita; Monitorare l'operato degli addetti alla vendita; Gestire il personale di negozio. Si richiede: Comprovata esperienza nel ruolo; Provenienza dal settore; Ottime doti di leadership; Capacità di gestire risorse e lavorare per obiettivi. Ottima conoscenza della lingua inglese; Flessibilità, attitudine al rapporto con il pubblico e dinamicità completano il profilo. Orario di lavoro: Full time , lunedì – domenica secondo turnistica aziendale
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale da definire in fase di colloquio. Sede di lavoro: Roma Centro
· 2 Vice Responsabile di Negozio. La risorsa, in collaborazione con responsabile, svolgerà le seguenti mansioni: Supporto nella gestione del punto vendita, del conto economico e costo del personale, gestione della clientela e della vendita assistita, gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite; è responsabile della merce e della cassa
Requisiti: ottime capacità di analisi KPI, budget, gestione personale, reportistica, merchandising; ottime capacità di leadership; precedente esperienza in ambito retail (abbigliamento fashion donna); esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi; bella presenza, ottime doti relazionali, di problem solving, flessibilità e disponibilità. Sedi di lavoro: Roma. Si offre inserimento diretto.
· 1 Responsabile di Negozio. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione del punto vendita, del conto economico e costo del personale; gestione della clientela e della vendita assistita; gestione del team di negozio; motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite; responsabile della merce e della cassa. Requisiti: ottime capacità di analisi KPI, budget, gestione personale, reportistica, merchandising; ottime capacità di leadership; precedente esperienza in ambito retail (abbigliamento fashion donna); esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi; bella presenza, ottime doti relazionali, di problem solving, flessibilità e disponibilità. Sede di lavoro: Fiumicino. Si offre inserimento diretto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda.
Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a: fashion@articolo1.it


Nessun commento:

Posta un commento