che lavoro cerchi? dove?

venerdì 29 maggio 2015

AZIENDE CHE ASSUMONO GIOVANI LAUREATI? DS SMITH PAPER!

Siete alla ricerca di aziende che assumono talenti da formare e crescere sul campo? DS Smith Paper ha incaricato l'agenzia per il lavoro Manpower di ricercare giovani laureati in ingegneria Chimica, Gestionale e Meccanica da inserire in un percorso di apprendistato e iob rotation nelle aree: Operations, Logistica, Acquisti, Manutenzione, Ufficio Tecnico.





Le ricerche mirano al reclutamento di talenti che vogliano partecipare a un percorso formativo che permette di accrescere le proprie competenze tecniche e di conoscere un contesto organizzativo complesso, dinamico, sfidante.

Che cosa prevede il programma? Come accennato, si tratta di un percorso formativo on the job, che si svolgerà direttamente con i responsabili di funzione. Sono previste anche attività di aula presso una prestigiosa scuola del settore. Previsto un piano formativo personalizzato orientato allo sviluppo di hard & soft skills. Ogni candidato prescelto potrà contare sul sostegno di un tutor dedicato e su un vero e proprio monitoraggio del percorso attraverso momenti di condivisione e feedback.

Requisiti: è necessario avere conseguito una laurea con votazione minima di 105, con un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà titolo preferenziale.
La selezione prevede: intervista telefonica o in presenza e assessment center curati da ManpowerGroup; colloqui finali con HR e responsabile di linea. I candidati interessati possono inviare il loro CV, comprensivo di voto di laurea e titolo della tesi.

Per candidarsi o per richiedere ulteriori informazioni cliccare qui di seguito:
AZIENDE CHE ASSUMONO GIOVANI LAUREATI? DS SMITH PAPER!

LEGGI ANCHE: LAVORO E STAGE IN ITALIA E ALL'ESTERO




Nessun commento:

Posta un commento