che lavoro cerchi? dove?

venerdì 10 aprile 2015

VERISURE, UN LAVORO E UN FUTURO NELLA SICUREZZA

Siete alla ricerca di un'opportunità professionale ricca di prospettive, in un settore che sta registrando tassi di crescita costanti?
VERISURE, leader in Europa di soluzioni e servizi di sicurezza per abitazioni e attività commerciali, specializzata in sistemi di allarme, sta cercando profili commerciali senior e junior per il potenziamento della propria presenza in diverse regioni e province d'Italia!
Stiamo parlando di una grande realtà internazionale, con più di 7000 dipendenti e 1.600.000 clienti al mondo, con una posizione di leadership di mercato in Europa e America Latina (per un totale di 14 nazioni).

Venditori junior e senior
Il piano di potenziamento riguarda candidati intraprendenti, ambiziosi, positivi e orientati al cliente. L'esperienza nella vendita di prodotti e servizi è requisto fondamentale per i profili senior, mentre costituisce un elemento preferenziale per le figure junior.
Ai candidati prescelti la società offre: rimborso fisso al termine della prima settimana formativa; rimborso garantito; bonus settimanali e mensili; appuntamenti minimi forniti dall'azienda attraverso inbound (generati grazie all'interesse attivo del cliente che contatta l'azienda); piano di formazione retribuito, con training d'aula e affiancamento sul campo; formazione continua a carico dell'impresa (teorica e in affiancamento); opportunità di lavorare in un settore in grande sviluppo; la possibilità di lavorare per un'azienda multinazionale solida, con pagamenti regolari; un prodotto/servizio affidabile ed efficace, con centinaia di migliaia di clienti soddisfatti; concrete e rapide opportunità di carriera interna; intenso supporto pubblicitario (posizionamento web, cartelloni, radio, eventi, etc.)

Per consultare nel dettaglio le singole ricerche e per inviare il proprio cv basta cliccare sul link che segue:
VERISURE, UN LAVORO E UN FUTURO NELLA SICUREZZA

Per informazioni sull'azienda e sul prodotto:
www.verisure.it
www.verisure.com



Nessun commento:

Posta un commento