che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 22 aprile 2015

STUDENTI, STAGE E LAVORO. ACCENTURE TALENT DIGITAL COMPETITION

Ai tanti studenti appassionati di tecnologia a caccia di un lavoro o di uno stage in questo settore, interesserà sapere che è ancora possibile iscriversi ad Accenture Talent Digital Competition. Di cosa si tratta? E' un nuovo game sviluppato su un'applicazione web-based dove mobile, applicazioni, social media e project management si fondono in una stimolante sfida. I partecipanti dovranno ottenere il miglior risultato nel gioco online, sfruttando le tecnologie, sia emergenti che affermate, con l'obiettivo di risolvere criticità dei sistemi e delle applicazioni. Per i vincitori un fantastico device tecnologico e l'opportunità di effettuare uno stage retribuito finalizzato all'assunzione!!!




Il game consentirà di esprimere la propria passione per la tecnologia , di valorizzare le conoscenze, di acquisire competenze di project management applicate all'ambito della tecnologia e dell'innovazione e di confrontarti con professionisti che guideranno e forniranno feedback concreti utili allo sviluppo professionale dei partecipanti.

La partecipazione è aperta agli studenti del primo e secondo anno della specialistica provenienti dalle facoltà di Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale, Economia, Matematica e Statistica di tutti gli atenei italiani.

Per partecipare è necessario compilare il form e allegare il curriculum vitae specificando la media degli esami sostenuti. Il termine al 24 aprile 2015.

Per maggiori informazioni cliccare qui di seguito:
STUDENTI, STAGE E LAVORO. ACCENTURE TALENT DIGITAL COMPETITION

LEGGI ANCHE: INIZIATIVE E PROGETTI PER IL LAVORO




Nessun commento:

Posta un commento