che lavoro cerchi? dove?

lunedì 13 aprile 2015

MASTER GRATUITI PER LAUREATI? PERMASTEELISA CAMPUS!

Ecco una iniziativa che darà la possibilità di accedere a due master gratuiti riservati a laureati.... Stiamo parlando di Permasteelisa Campus, un progetto organizzato da Permasteelisa Group in collaborazione con Adecco Italia, Università Campus Biomedico di Roma, Politecnico di Milano e Università degli studi di Udine. La partnership ha dato vita a due master in “Project Management: Managing Complexity” e in “Design: Designing Complexity”.





Il primo Master formerà figure professionali specializzate nella gestione di progetti. L’obiettivo, infatti, è forgiare professionisti nel settore industriale e dei servizi di ingegneria in grado di gestire progetti complessi e di operare nelle fasi di pianificazione, realizzazione e controllo di progetti in ambito nazionale e internazionale.  Il master, di secondo livello, non prevede quote di iscrizione, accoglie al massimo 15 partecipanti e dà diritto a 60 crediti formativi universitari. È rivolto, in particolare, ai laureati magistrali in architettura e ingegneria chimica, civile, edile, gestionale, meccanica e delle lauree vecchio ordinamento equiparate. La domanda di ammissione va presentata entro il 19 aprile 2015, mentre il Master inizierà il 12 maggio 2015.

Il secondo Master è rivolto a tutti i giovani che desiderano diventare nel futuro professionisti nell’ambito della progettazione, acquisendo oltre alla capacità analitica e progettuale competenze specialistiche nello sviluppo modellazione 3D. Il Master non prevede quote di iscrizione, accoglie al massimo 15 partecipanti e si rivolge ai laureati triennali in architettura, ingegneria civile e meccanica, architettura ingegneria edile e design industriale. La domanda di ammissione va presentata entro il 19 aprile 2015, mentre il Master inizierà il 19 maggio 2015.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul link che segue:
MASTER GRATUITI PER LAUREATI? PERMASTEELISA CAMPUS!

LEGGI ANCHE: FORMAZIONE E LAVORO IN ITALIA




1 commento: