che lavoro cerchi? dove?

lunedì 20 aprile 2015

EGGUP, PER AZIENDE CHE ASSUMONO E CANDIDATI CHE CERCANO LAVORO

Aziende che assumono, società di selezione e agenzie per il lavoro possono contare su un nuovo strumento per cercare e trovare il candidato più adatto a una determinata posizione! Stiamo parlando di Eggup, una nuova piattaforma online, totalmente "Made in Italy", che attraverso un algoritmo permette di valutare la compatibilità del candidato con l’azienda in cui si dovrebbe inserire, incrementando notevolmente le probabilità che la scelta sia quella giusta!




PER LE AZIENDE
La vera novità rispetto ad altri strumenti e canali online è che Eggup non basa la ricerca solo ed esclusivamente su requisiti classici, meglio conosciuti come “hard skills”. L'algoritmo di Eggup, infatti, lavora e individua il candidato giusto anche con i “soft skills”, cioè le caratteristiche che hanno a che fare con il carattere, il temperamento e la "persona" che si cela dietro un curriculum, una lista di esperienze professionali e di titoli di studio...
L'intento, quindi, è quello di focalizzare l'attenzione sia sulle capacità tecniche e professionali, sia sulla compatibilità caratteriale e umana del candidato.
Non solo, aziende, società ed esperti di risorse umane possono utilizzare Eggup per le attività legate alla organizzazione di gruppi di lavoro ben assortiti e vincenti!

PER I CANDIDATI
Ovviamente Eggup è anche uno strumento in più per i tanti candidati impegnati a cercare e trovare lavoro! Gli internauti, infatti, possono accedere al servizio, registrandosi gratuitamente attraverso i propri account social (preferibilmente Linkedin). A questo punto potranno caricare il proprio CV e compilare un questionario in grado di profilare il candidato. Ora il gioco è fatto: sulla base dei risultati, potranno accedere a posizioni lavorative in linea con la propria personalità, oltre che con la propria professionalità.

Per collegarsi ad Eggup basta cliccare sul link che segue:
EGGUP, PER AZIENDE CHE ASSUMONO E CANDIDATI CHE CERCANO LAVORO




Nessun commento:

Posta un commento