che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 8 aprile 2015

ALTROCONSUMO CERCA RILEVATORI IN TUTTA ITALIA

Altroconsumo, una delle più importanti associazioni che operano a tutela dei consumatori in Italia, offre una curiosa opportunità di lavoro. Più precisamente, sta cercando rilevatori per inchieste di Altroconsumo: persone che, con un contratto di collaborazione occasionale, dovranno valutare, nell’arco di due anni, la qualità del servizio erogato dai diversi operatori di elettricità e gas presenti attualmente sul mercato.
I rilevatori effettueranno, con cadenza semestrale, degli scenari che potranno riguardare il cambio di fornitore dell’elettricità e del gas, la lettura della bolletta, il cambio della tariffa (mantenendo lo stesso operatore) o la lettura del contatore. Il nominativo dell’operatore e il tipo di tariffa saranno da noi forniti. L'intento è quello di scegliere le tariffe più convenienti, ma, se questo non fosse possibile, Altroconsumo provvederà a compensare economicamente il disagio.

Requisiti:
  •     Età: 20 – 65 anni
  •     Diplomati di scuola media superiore
  •     Disponibilità a cambiare il fornitore di elettricità e gas
  •     Serietà e affidabilità
  •     Impegno e precisione nella realizzazione degli incarichi
I candidati interessati possono inviare un CV, citando il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.LGS. 196/2003 in vigore dal 1° gennaio 2004, a: rilevatoriinchieste@altroconsumo.it




Nessun commento:

Posta un commento