che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 18 marzo 2015

UN LAVORO E UN FUTURO IN AMBITO COMMERCIALE CON ERREBIAN

Desideri crearti un lavoro e un futuro ricco di interessanti prospettive economiche e professionali nel settore commerciale? Se la risposta è affermativa, ti interesserà sapere che Errebian, azienda tutta italiana leader da 47 anni nel settore dei prodotti e servizi per l’ufficio, arredo, promozionale ed informatica, ricerca e seleziona diversi profili commerciali.





Il piano di potenziamento riguarda candidati con o senza esperienza specifica nel ruolo da inserire in di Lombardia, la Toscana, la Liguria, la Puglia, la Basilicata, l'Abruzzo e la Sicilia. Da segnalare, per chi invierà la propria candidatura, la possibilità di partecipare al prossimo Recruiting Day che si terrà a Milano il 14 aprile 2015!

PROFILI JUNIOR
Giovani profili commerciali da inquadrare come "Venditori Junior". I prescelti si occuperanno di acquisire e gestire nuovi clienti e sviluppare il portafoglio della propria zona. Il candidato ideale: è diplomato o laureato; possiede ambizione, determinazione e propensione ai rapporti interpersonali; ha interesse a migliorare la propria esperienza in ambito sales / commercio; ha interesse a diventare responsabile e/o consulente commerciale; ha preferibilmente maturato esperienza di vendita di prodotti o servizi alle aziende; è automunito ed immediatamente disponibile.
Verranno valutati candidati anche alla loro prima esperienza.
Si offrono 500 euro di fisso, più provvigioni, incentivi ed un costante piano formativo in aula ed in campo.
Inizialmente non è richiesta la Partita Iva.

PROFILI SENIOR
Opportunità anche per profili qualificati con una specifica esperienza nel ruolo, preferibilmente nei settori in cui opera Errebian. Requisiti: esperienza consolidata nella vendita del settore ; determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; ottime doti organizzative; residenza nella zona di ricerca.

Maggiori informazioni e possibilità di inviare la propria candidatura cliccando sul link che segue:
UN LAVORO E UN FUTURO IN AMBITO COMMERCIALE CON ERREBIAN




2 commenti: