che lavoro cerchi? dove?

lunedì 2 marzo 2015

STAGE IN VOLKSWAGEN GROUP ITALIA


Volkswagen Group Italia SpA, importatore e distributore italiano di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, Seat, Škoda, offre opportunità di stage diplomati e laureati. Come avrete modo di verificare con l'ampia panoramica che segue, le proposte riguardano diverse aree aziendali e professionali...





PERSONE DISABILI o CATEGORIE PROTETTE
Alla persona prescelta verrà offerta la possibilità di conoscere la nostra realtà lavorativa eventualmente anche attraverso un tirocinio di sei mesi, al termine del quale verrà valutata da entrambe le parti la possibilità di un inserimento.
Ai candidati sono richieste autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive e cognitive.
Si richiede un diploma o laurea (materie tecniche – preferibilmente in campo automobilistico -, economiche commerciali e giuridiche) e, a titolo preferenziale, la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese/tedesco). E’ richiesta inoltre una buona conoscenza del sistema Windows.
Si valutano, inoltre, anche profili per il Centro Distribuzione Ricambi.
Alla persona prescelta verrà offerta la possibilità di conoscere l’attività svolta all’interno del magazzino con un giro informativo ed un tirocinio iniziale.
Per tutti i candidati è indispensabile una buona autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive.
E’ richiesta la disponibilità a turni di lavoro e la stazione in piedi per la maggior parte del turno.
E’ richiesta inoltre la possibilità di sollevare, portare o spingere pesi di max ca. 20 kg.

STAGE MARKETING COMUNICAZIONE    

Lo stagista avrà la possibilità di affiancare i colleghi del team in tutte le attività del Reparto Marketing Comunicazione, tra le quali la declinazione a livello locale della comunicazione nazionale; supporto ai Concessionari nella realizzazione di materiali di comunicazione interfacciandosi con agenzie pubblicitarie; aggiornamento della reportistica relativa ad attività di comunicazione locale e contribuzioni pubblicitarie ai Concessionari; gestione dei cataloghi relativi ai prodotti in coordinamento con l’area marketing prodotto; gestione di materiali promozionali e stock.
Requisiti: titolo di studio universitario con orientamento economico o marketing; ottima conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi; ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiedono ottime capacità di pianificazione e organizzazione, problem solving, entusiasmo e dinamismo.    
   
STAGE BUSINESS INFORMATION
Lo stagista avrà la possibilità di supportare i colleghi del team in tutte le attività dell’Ufficio Business Information, con particolare riferimento ad attività di analisi e ricerca di mercato; raccolta e organizzazione delle richieste di business e reporting delle vendite pervenute dai vari reparti dell’azienda; affiancamento nello sviluppo e implementazione di analisi volte ad evidenziare nuovi possibili scenari di mercato; implementazione delle attività di reporting standard; attività di preparazione della documentazione per meeting interni.
Requisiti: titolo di studio universitario con orientamento preferibilmente in ambito ingegneristico / economico / statistico, buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici nonché del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point. Ottime capacità di analisi ed elaborazione dati; ottima capacità di organizzazione, pianificazione e autonomia.    
   
STAGE IT – OPERATIONS & INFRASTRUCTURE
Inserito nell'ambito del reparto IT, lo/la stagista avrà la possibilità di affiancare i collaboratori del team Operations nelle principali attività dell’ufficio, con particolare riferimento a: monitoraggio della comunicazione interna, definizione degli stakeholder, individuazione dei canali e dei piani di ottimizzazione della comunicazione interna. Tale progetto prevede la possibilità di acquisire conoscenze in ambito IT in merito a processi di integrazione e ottimizzazione, project management.
Requisiti: laurea preferibilmente in discipline informatiche o economiche; buona conoscenza del pacchetto MS-Office; buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in autonomia e ottime capacità organizzative.   

La sede della società è a Verona.

Per maggiori informazioni e l'invio del proprio cv basta un click sul link che segue:
STAGE IN VOLKSWAGEN GROUP ITALIA

LEGGI ANCHE: AZIENDE E SOCIETA' CHE OFFRONO LAVORO IN ITALIA E ALL'ESTERO


Nessun commento:

Posta un commento