che lavoro cerchi? dove?

lunedì 16 marzo 2015

LAVORO IN SARDEGNA CON SARDINIAN JOB DAYS

A proposito di eventi e saloni dedicati al mondo del lavoro e all'orientamento professionale.... Il 27 e 28 marzo si terrà ad Alghero il primo dei Sardinian Job Days (SJD) , un evento dedicato completamente al lavoro. Un appuntamento da non perdere, in quanto si svolgeranno attività di incontro fra domanda e offerta di lavoro, si parlerà di politiche attive e servizi per il lavoro, si potranno frequentare laboratori che aiutano ad acquisire maggiori competenze e efficacia nella ricerca del lavoro.

Il Sardinian Job Day di Alghero è organizzato dall’Agenzia regionale per il lavoro della Sardegna con la collaborazione del Comune di Alghero e del Dipartimento di Architettura dell’Università di Sassari e l’assistenza tecnica di Monster Italia per l’attività di selezione del personale.

È possibile candidarsi alle posizioni lavorative (vacancy) messe a disposizione per l’evento e sostenere un colloquio conoscitivo con le imprese che le richiedono. I curriculum saranno valutati da Monster Italia e i candidati idonei saranno invitati a presentarsi per il colloquio.

Chi invece non avesse un curriculum adeguato alle vacancy disponibili può partecipare al convegno e ai laboratori di ricerca attiva, coaching e creazione d’impresa.

Per maggiori informazioni sul programma cliccare qui di seguito:
LAVORO IN SARDEGNA CON SARDINIAN JOB DAYS




Nessun commento:

Posta un commento