che lavoro cerchi? dove?

martedì 3 marzo 2015

INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO? QUESTIONE DI FEELING....

L'incontro tra domanda e offerta di lavoro è anche una questione di feeling. La qualità delle relazioni tra collaboratori e organizzazioni è alla base di qualsiasi stategia legata alle alla selezione, al reclutamento e alla gestione delle risorse umane. E' proprio partendo da questi principi che è nato JobCube un nuovo strumento online rivolto ai candidati, alle aziende e al mercato del lavoro in generale. Sintetizzando e semplificando oltre ogni limite, possiamo dire che si tratta di una piattaforma di selezione basata sulla valutazione del grado di affinità e sul tipo di reputazione di candidati e organizzazioni.

PER SELEZIONATORI 
E PER I CANDIDATI
Per chi cerca e seleziona candidati, JobCube si propone di rendere più semplice, veloce, efficace e produttiva la ricerca e la selezione di collaboratori, dipendenti, free lance, professionisti, volontari e operatori del terzo settore. Tutto grazie alle informazioni fornite dagli utenti, complete e aderenti alla realtà. Ciò permette alle organizzazioni, in tempi brevi, di trovare i candidati giusti, che abbiano, oltre alle competenze richieste, affinità e identità professionali adeguate alle proprie esigenze. Le società, infatti, possono raccontare chi sono, quali sono i loro bisogni e cosa possono realisticamente promettere e mantenere, incluse le organizzazioni non profit.
Ai candidati, invece, JobCube consente di capire, cercare e possibilmente di trovare le organizzazioni che più si avvicinano ai propri valori, aspettative ed aspirazioni: parametri inseriti in fase di registrazione, attraverso la compilazione di questionari mirati specificamente alla profilazione del candidato.

Per maggiori informazioni e per testare questo nuovo canale online basta cliccare sul link che segue:
JOBCUBE - INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO? QUESTIONE DI FEELING....




Nessun commento:

Posta un commento