che lavoro cerchi? dove?

martedì 3 marzo 2015

ESTATE 2015, FORMAZIONE E LAVORO CON VALTUR

L'estate 2015 non è poi così lontana, questione di pochi mesi, e gli operatori del settore turistico sono già alla ricerca di candidati disposti a lavorare presso diverse strutture, sia in Italia che all'estero!
E' il caso di Valtur, che sta lanciando una grande campagna di recruiting nazionale che prevede dei job day in giro per l’Italia, una settimana di formazione full-time e, soprattutto, oltre 400 opportunità di lavoro!





Il recruiting tour toccherà diverse città d’Italia tra cui Milano (6 marzo e 15 aprile), Bologna (17 marzo), Catania (23 marzo) e Napoli (7 aprile) e permetterà a Valtur di selezionare i candidati che potranno accedere a Valtur Academy. Intrattenimento, food&beverage e area alberghiera sono le aree più richieste per la prossima stagione.

Il processo di formazione e inserimento sarà curato da Valtur Academy, la scuola di formazione certificata che offre la possibilità a tantissimi ragazzi ogni anno di entrare a far parte del mondo Valtur. Alla fine di aprile, prima che la stagione entri nel vivo, il Garden Club di San Vincenzo in Toscana aprirà le porte per ospitare la scuola di formazione da cui sono nati personaggi del calibro di Fiorello, Angelo Pintus, Beppe Quintale e molti altri.
Si tratta di un percorso di formazione professionale e lavoro di alto profilo che prevede, oltre ai corsi teorico-pratici, momenti dedicati a temi comportamentali dove il personale Valtur trasmette, a tutti i candidati, i valori e il know-how che da 50 anni caratterizzano lo storico brand italiano del turismo.
Al termine dell’Academy i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e, se ritenuti idonei, saranno selezionati per lavorare in uno dei 14 Club Valtur presenti in Italia o al Twiga Beach in Kenya.

Per candidarsi basta cliccare sul link che segue, sarete catapultati nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale della società:
ESTATE 2015, FORMAZIONE E LAVORO CON VALTUR




Nessun commento:

Posta un commento