che lavoro cerchi? dove?

lunedì 16 marzo 2015

CERCARE E OFFRIRE LAVORO A ORE CON INTERNET? PROVA CON CRONOSHARE!!!

Pulizie e colf, lezioni private - ripetizioni, riparazioni e tuttofare, traslochi, servizi informatici, personal trainer, babysitter, assitenza anziani, dog sitter - cura animali. Se cerchi un lavoro a ore oppure lo offri puoi utilizzare CronoShare! Cos'è? E' una innovativa piattaforma online il cui obiettivo è quello di far incontrare persone che hanno determinate competenze con altre che ne necessitano per un determinato periodo di tempo. Un vero e proprio marketplace web e mobile nel quale gli utenti prestano servizi e guadagnano, oppure richiedono la prestazione di un servizio a costo basso o nullo, nel caso in cui avvenga uno scambio di servizi.





COME FUNZIONA PER CHI CERCA IL PROFESSIONISTA
Chi è alla ricerca di specifiche professionalità, una volta creato il proprio account, non deve fare altro che indicare che tipo di professionista sta cercando, compilando uno specifico questionario. A questo punto, il sistema avviserà i professionisti presenti in zona. Nel giro di poche ore l'utente verrà chiamato fino a 4 professionisti che faranno un prezzo personalizzato... Gratis!
Per scegliere la controparte, oltre al prezzo, è possibile vedere il profilo di ogni professionista e sapere che opinioni hanno di lui gli altri clienti. A questo punto è possibile chiudere l'accordo con il prescelto.

COME FUNZIONA PER CHI OFFRE LE PROPRIE COMPETENZE
Per chi invece vuole guadagnare attraverso le proprie esperienze, competenze e professionalità, ecco cosa fare. Bisogna iscriversi, registrarsi e riempire il profilo con tutti i dati riguardanti esperienza, lavori precedenti, studi effettuati, lingue parlate, etc. In altri termini, è necessario creare il proprio CV in Cronoshare.
Ogni giorno si riceveranno offerte di lavoro a ore nella propria casella di posta. Sono offerte riguardanti la zona geografica in cui si opera e in linea con il proprio profilo. A questo punto, se interessati, è possibile inviare una proposta e attendere l'eventuale scelta da parte dell'utente.

Per maggiori informazioni vi rinviamo direttamente al sito. Basta cliccare sul link che segue:
CERCARE E OFFRIRE LAVORO A ORE CON INTERNET? PROVA CON CRONOSHARE!!!

LEGGI ANCHE: COME TROVARE LAVORO ONLINE USANDO IL WEB


Nessun commento:

Posta un commento