che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 4 marzo 2015

ASSUNZIONI IN AZIENDA, LAVORO PER OPERAI SPECIALIZZATI E TECNICI IN INPECO

Assunzioni in azienda per il 2105! Inpeco, multinazionale svizzera operante nel campo della clinical laboratory automation progetta, offre interessanti opportunità di lavoro in provincia di Torino. Le ricerche di personale, gestite da Manpower, riguardano profili tecnici con diversi livelli di esperienza.
La tipologia di  inserimento e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati all'esperienza maturata e al grado di autonomia professionale.





Montatori Meccanici
Il candidato ideale è in possesso di diploma o qualifica tecnica perito meccanico, anche con minima esperienza nella mansione, possibilmente in ambito automazione e/o robotica. Richieste ottima manualità e conoscenza approfondita del disegno tecnico.

Collaudatori Elettrici
Il candidato ha maturato esperienza nel collaudo di automazioni industriali, buona conoscenza e utilizzo del PC: pacchetto office, AutoCAD elettrico; ottima comprensione del disegno elettrico, buona capacità di ricerca guasti mediante l'utilizzo di strumenti di misura e di software di diagnostica (meglio se linguaggio C o C++).

Disegnatori meccanici
Si richiede specializzazione ad indirizzo tecnico (perito meccanico), il candidato ideale possiede la conoscenza operativa del CAD Solid Works e di Autocad (o similare) ed esperienza in ufficio tecnico di almeno 1-2 anni.

Informazioni e cv:
ASSUNZIONI IN AZIENDA, LAVORO PER OPERAI SPECIALIZZATI E TECNICI IN INPECO

LEGGI ANCHE: SOCIETA' CHE ASSUMONO IN ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento