che lavoro cerchi? dove?

martedì 17 marzo 2015

ASSUNZIONI E TIROCINI FORMATIVI IN COLGATE PALMOLIVE

Assunzioni e tirocini formativi in Colgate - Palmolive, multinazionale americana che si occupa della produzione e della distribuzione di prodotti per la cura del corpo, la pulizia della casa e per l'igiene orale. Le ricerche di personale riguardano principalmente laureati con buona conoscenza della lingua inglese.





LAVORO PER MERCHANDISER

Nell'ambito del potenziamento del Team Commerciale, l'azienda ricerca giovani merchandisers ad alto potenziale, che possano in futuro ricoprire posizioni di sempre maggiore responsabilità.
Il ruolo prevede il supporto ai KCM/Area Managers in tutte le attività ed iniziative che si riferiscono al Punto Vendita come la gestione dei prodotti a scaffale, dei materiali e degli eventi promozionali, inclusa l'implementazione di progetti di Space Management e la gestione diretta di alcuni clienti.
I candidati ideali sono dei brillanti neolaureati in discipline economiche, determinati, dotati di spirito di iniziativa e con una spiccata propensione a lavorare per obiettivi.
Costituiscono requisiti fondamentali: conoscenza della lingua inglese; conoscenza del sistema Office; massima disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale. L'aver conseguito un diploma di Master post-laurea e/o l'aver partecipato a Stage in aziende di Largo Consumo costituirà titolo preferenziale.
La sede di lavoro sarà definita al momento dell’assunzione.

STAGE IN LOGISTICA
ll candidato ideale è un neolaureato/a (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Ingegneria Gestionale con inglese fluente e ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point.
Completano il profilo: autonomia, spirito di iniziativa e capacità di problem solving.
L'aver effettuato un periodo di studi all'estero costituirà titolo preferenziale.

STAGE IN FINANCE
ll candidato ideale è un neolaureato/a (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Economia Aziendale, Statistica,(per l'Area Finance) con inglese fluente e ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point.
Completano il profilo: passione per i numeri, autonomia, spirito di iniziativa e capacità di problem solving.
L'aver effettuato un periodo di studi all'estero costituirà titolo preferenziale.

STAGE IN COLGATE-PALMOLIVE

• Area commerciale (Marketing, Customer Marketing, Logistica)
• Area risorse umane o legale
Il candidato ideale è un neolaureato (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale (per l'Area Commerciale) e Giurisprudenza (per Risorse Umane e Legale) con inglese fluente e ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint. Completano il profilo: autonomia, spirito d'iniziativa e capacità di problem solving. L'aver effettuato un periodo di studi all'estero costituirà titolo preferenziale.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
ASSUNZIONI E TIROCINI FORMATIVI IN COLGATE PALMOLIVE




Nessun commento:

Posta un commento