che lavoro cerchi? dove?

giovedì 12 febbraio 2015

LAVORO PER ADDETTI ALLA VENDITA NEI NEGOZI SCARPAMONDO

Scarpamondo, la catena di megastore del Gruppo F.lli Pietrini Spa specializzata nella moda, nello sport e nel viaggio,  ricerca addetti alla vendita, per l'apertura del nuovo punto vendita di Stradella, in provincia di Pavia.

L'azienda, presente in Italia con 29 megastore in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria e Campania, ha incaricato l'agenzia per il lavoro Manpower di selezionare candidati che, rispondendo allo Store Manager, si occuperanno, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente.

MANSIONI
Sarà loro compito in particolare: fornire al cliente tutte le indicazioni necessarie sulla qualità della merce, sulla funzionalità sulle caratteristiche principali, aiutandolo a verificare la rispondenza con le proprie esigenze; fare azione di vigilanza per contrastare furti o danni al patrimonio dell’azienda; mantenere in ordine la merce esposta e quella utilizzata per essere mostrata ai clienti; controllare che gli scaffali e gli spazi espositivi in genere abbiano le scorte sufficienti; curare il visual degli spazi espositivi; collaborare all'esecuzione dell'inventario delle merci di sua competenza, rispondendo direttamente di eventuali non congruità; collaborare con lo Store Manager e tutto lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati.

CANDIDATO IDEALE
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha età compresa tra i 20 ed i 30 anni ed esperienza anche minima nella vendita. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

OFFERTA
Si offre un contratto a tempo determinato, o apprendistato o stage finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Inquadramento previsto: da valutare in riferimento all'esperienza del candidato, indicativamente V Liv. Commercio.
Inizio del Contratto da Marzo 2015.

Candidature e informazioni cliccando qui di seguito:
LAVORO PER ADDETTI ALLA VENDITA NEI NEGOZI SCARPAMONDO

Altre opportunità simili cliccando su quest'altro link:
ASSUNZIONI NELLA GDO, TRA NEGOZI, SUPERMERCATI E IPERMERCATI




Nessun commento:

Posta un commento