che lavoro cerchi? dove?

lunedì 23 febbraio 2015

LAVORO E PROFESSIONI DEL FUTURO AL FUTURE JOB FESTIVAL 2015

Il primo festival dedicato alle professioni e al lavoro del futuro! Il 27, il 28 e il 29 marzo 2015, a Grazzano Visconti (provincia di Piacenza), si svolgerà Future Job Festival, una tre giorni in cui sarà possibile scoprire e sperimentare un futuro sempre più vicino, un futuro in cui cambiano non solo le tecnologie, ma anche la nostra percezione del mondo e il modo di rapportarci ad esso.





Un evento incentrato sugli scenari lavorativi che si stanno delineando grazie al diffondersi di queste nuove tecnologie, focalizzando l’attenzione non solo sulla sfida generazionale, ma soprattutto sulle opportunità nascenti. Saranno i professionisti del futuro, con le loro competenze e le loro passioni, al centro del Festival; le persone, più che i mezzi, i veri protagonisti.

Il Festival sarà diviso in 6 aree tematiche nelle quali sarà possibile scoprire e conoscere alcune delle nuove professioni grazie a workshop, micro speech, esposizioni e mostre. Verranno indagati i mondi dell’artigianato, della città, dell’economia, dell’educazione, del food e dei trasporti.
E non è finta qui: al Future Job Festival si potrà partecipare a corsi per pilotare droni, prender parte a dibattiti con ospiti internazionali, assistere a proiezioni di filmati e documentari, tenersi aggiornati con la migliore letteratura di settore, comprare oggetti dal sapore un po’ futuristico e scoprire le storie di chi, da tempo, disegna ogni giorno lo scenario del futuro.
Vi interessa saperne di più? Basta un click sul link che segue:
LAVORO E PROFESSIONI DEL FUTURO AL FUTURE JOB FESTIVAL 2015

LEGGI ANCHE:
PROGETTI E INZIATIVE   EVENTI E SALONI  PROFESSIONI PIU' RICHIESTE


Nessun commento:

Posta un commento