che lavoro cerchi? dove?

giovedì 5 febbraio 2015

GRANDI AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2015 IN ITALIA? Gruppo Jungheinrich!!!

Grandi aziende che assumono candidati nel 2015? Il Gruppo Jungheinrich, uno dei tre maggiori fornitori a livello mondiale di carrelli elevatori, logistica di magazzino e tecnica del flusso di materiali, recluta personale anche nel Bel Paese. Le posizioni aperte, pubblicate nella sezione Risorse Umane del sito aziendale, riguardano diplomati e laureati da inserire in area commerciale, amministrativa e tecnica.

National Dealer Manager
Riportando direttamente al Direttore Sales & Marketing, la risorsa avrà l’obiettivo di supportare la crescita dei Dealers e lo sviluppo del business dei Partner of Jungheinrich, implementando la strategia e le direttive attraverso un’attività di coordinamento in stretta collaborazione con i Direttori di Filiale e le Direzioni di Processo.
Inoltre, dovrà essere in grado di interfacciarsi con diversi referenti e con la casa madre, di organizzare e gestire meeting di settore, definire il target e monitorare il raggiungimento dei risultati per i Partner of Jungheinrich in accordo con i direttori di filiale.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma e/o laurea, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale maturata all’interno di aziende modernamente strutturate con un’organizzazione di vendita indiretta.
E’ richiesta buona conoscenza della lingua Inglese; è gradita la conoscenza del Tedesco, ottime conoscenze informatiche Office e  SAP.
Sede di lavoro: Rosate (MI)

Credit Collector (rif.CC)
Riportando al Responsabile Recupero Crediti la risorsa si occuperà delle attività inerenti al ruolo con specifico focus sulla gestione del portafoglio clienti della filiale di riferimento fino alla fase pregiudiziale, in particolare: analisi periodico dell’aging ed invio della reportistica ai propri referenti interni in filiale; phone collection; verifica partite clienti e risoluzione eventuali problematiche al fine di agevolare le operazioni di incasso; redazione piani di rientro; blocco/sblocco codici  per evasione ordini. Il candidato ideale è in possesso di un diploma e/o laurea, ha maturato un’esperienza complessiva  nel recupero crediti di almeno 2 anni. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza /utilizzo di SAP o di sistemi informatici avanzati, posta elettronica, pacchetto  Office  e della lingua inglese.
Sede di lavoro: Rosate (MI)

Tecnici Assistenza Bergamo, Cuneo e Asti
Un candidato che si occupi della manutenzione e riparazione di carrelli elevatori Jungheinrich presso  i clienti dell’area di competenza assegnata.
Il candidato ideale ha un’età compresa tra 25 e 35 anni, buona conoscenza dell’elettrotecnica, precedente esperienza anche breve nella manutenzione e riparazione di beni industriali durevoli (carrelli elevatori, macchinari industriali, macchine movimento terra) dal punto di vista elettrico e/o meccanico. Completano il profilo buone capacità relazionali.
Si offre inserimento diretto in azienda, continua formazione tecnica e comportamentale e concreta possibilità di sviluppo professionale.
Requisito indispensabile è la residenza/domicilio nella zona di lavoro.

Maggiori dettagli e candidature cliccando qui sotto:
LAVORO E ASSUNZIONI NELLE GRANDI AZIENDE NEL 2015? Gruppo Jungheinrich!!!

Nessun commento:

Posta un commento