che lavoro cerchi? dove?

lunedì 16 febbraio 2015

FASHION E MODA, ASSUNZIONI E LAVORO IN CINTI

Assunzioni e lavoro nel settore fashion - moda con Cinti, Gruppo che opera nel settore delle calzature dal 1952. Le ricerche di personale, tutte pubblicate online nella sezione Careers - Lavora con Noi del sito aziendale, riguardano store manager e addetti alla vendita da inserire in alcuni punti vendita. Per tutte le posizioni si offrono inquadramento e retribuzione adeguate alla professionalità del candidato.

Store Manager Casalecchio (BO), Bologna, Marghera (Venezia)
Il candidato ideale sarà responsabile del raggiungimento delle performance e dei risultati del Punto vendita. Dovrà essere capace di organizzare e supportare il proprio team, motivandolo per raggiungere un'ottimale gestione del servizio al cliente e delle varie attività dello Store. Requisiti: bella presenza; capacità relazionali; forte leadership e carisma; energia e propositività; conoscenza reportistica KPI's; ottima esperienza nella vendita; passione per la moda ed il fashion.

Addetti alla Vendita Casalecchio (BO), Marghera (Venezia), Roma
Candidati appassionati di moda e fashion, dinamici che abbiano voglia di entrare a far parte di un team giovane. Il candidato/a ideale dovrà possedere: carisma e personalità; capacità relazionali; energie e propositività; voglia di lavorare in team.

Maggiori informazioni cliccando qui di seguito:
FASHION E MODA, ASSUNZIONI E LAVORO IN CINTI




Nessun commento:

Posta un commento