che lavoro cerchi? dove?

venerdì 13 febbraio 2015

EXPO MILANO 2015, LAVORO QUALIFICATO CON ANTAL ITALY


Per conto di importanti aziende attive nel settore alimentare, beverage e vitivinicolo, la società di ricerca e selezione del personale Antal Italy ricerca ben 20 figure professionali. I candidati prescelti avranno un lavoro qualificato nell'area Sales & Marketing, anche in prospettiva di EXPO, l’Esposizione Universale 2015 di Milano

Nel dettaglio, Antal Italy ricerca i seguenti profili:

6 EXPORT MANAGER, 4 RESPONSABILI COMMERCIALI, 4 MARKETING MANAGER, 2 PRODUCT MANAGER

Le ricerche riguardano laureati, con 5/7 anni di esperienza nei ruoli richiesti nei mercati emergenti, ma anche europei, nel settore alimentare, beverage o vitivinicolo. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e almeno di un’altra lingua straniera. Gradita inoltre la conoscenza dei canali distribuitivi Retail e/o Horeca.

4 DIGITAL MANAGER
In questo caso è richiesta la laurea con specializzazione in marketing ed esperienza in ruoli di marketing tradizionale unita alla conoscenza degli strumenti di Social Media Management, Web Marketing/E-commerce e di Marketing Digitale. E’ inoltre  indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese.
La zona di lavoro è Milano. I contratti sono a tempo indeterminato.

E’ possibile inviare i cv a: smdivision@antal.com
Per ulteriori informazioni e per consultare i dettagli delle ricerche di personale è possibile consultare il sito internet www.antal.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/antalitaly

Il settore Sales & Marketing è in questo momento uno dei più dinamici nel mercato del lavoro” afferma Vincenzo Trabacca, Managing Director di Antal Italy “I ruoli più richiesti, sia in Italia che all’estero, sono quelli che operano in ambito commerciale e marketing. Meno ricercate invece le professionalità legate alla comunicazione. Sono molto apprezzati i profili con una comprovata esperienza nel settore di riferimento, ottima conoscenza dei mercati emergenti, background formativo e professionale internazionale e che offrono la disponibilità a lunghe permanenze all’estero. Di valore aggiunto le competenze manageriali trasversali e la flessibilità/capacità di affrontare un mercato in continua e veloce trasformazione nel quale risulta difficile fare previsioni a lungo termine. Siamo certi che Expo 2015 costituirà un momento importante per l'economia Italiana  e che darà un'ulteriore impulso alle ricerche di queste professionalità.

Le aziende Italiane che operano nel settore Alimentare, Beverage, Vitivinicolo, Nutrizionale  e della Ristorazione si stanno preparando da diversi mesi all'Expo. L’Esposizione Universale 2015 rappresenta una vetrina di incredibile potenziale per promuovere, descrivere e raccontare il Made in Italy” afferma Michela Cremonesi, Manager Sales & Marketing Division “Gli investimenti sono di portata notevole e diverse aziende si sono già assicurate spazi espositivi importanti, sicure di ottenere un ritorno in termini di business pressochè immediato. 145 Paesi presenti, 5 padiglioni espositivi per le aziende, 3 Organizzazioni internazionali coinvolte, 13 Organizzazioni della società  civile, sono infatti un ottima premessa.”

LA SOCIETA'
Antal International è una società leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale in tutto il mondo. La mission aziendale è quella di aiutare le aziende a trovare le risorse chiave per il loro successo. La vasta rete globale di Antal International consente di avere un approccio internazionale e di analizzare il settore da un punto di vista privilegiato. L’azienda può infatti contare sulla collaborazione di più di 500 professionisti presenti nelle 130 sedi ubicate in oltre 40 paesi del mondo.




Nessun commento:

Posta un commento