che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 4 febbraio 2015

AZIENDE CHE OFFRONO LAVORO E FREELANCE SI INCONTRANO SU ELANCE


Oggi vogliamo presentarvi un canale online che ogni giorno consente a persone ed aziende di tutto il mondo di incontrarsi su internet. Lo strumento in questione si chiama Elance ed è una piattaforma che da oltre 15 anni mette in contatto società alla ricerca di risorse in outsourcing con i freelancer che offrono le proprie competenze.

Come funziona? In pratica l'azienda pubblica e presenta la propria offerta di lavoro. A questo punto il sistema di Elance "gira" la proposta a tutti i freelancers che abbiano un profilo professionale in linea con il lavoro richiesto. Ovviamente i candidati possono proporsi e sperare di venire prescelti in base al profilo, al costo e ai feedback positivi maturati nel tempo.
Ovviamente, basandosi tutto su internet, le opportunità riguardano figure professionali legate al marketing, al SEO, all’information technology, allo sviluppo informatico, alle applicazioni mobile, alla programmazione, al design, alla produzione multimediale, alla produzione e alla traduzione di contenuti.
Il sistema sembra funzionare, visto i numeri registrati negli ultimi tempi: oltre 5milioni di opportunità professionali "evase" tra febbraio 2013 e agosto 2014!

Per maggiori informazioni non dovete fare altro che cliccare sul link che segue:
AZIENDE CHE OFFRONO LAVORO E FREELANCE SI INCONTRANO SU ELANCE

Altre notizie simili? Basta cliccare su quest'altro link:
CERCARE E TROVARE LAVORO ONLINE SFRUTTANDO LE POTENZIALITA' DEL WEB




Nessun commento:

Posta un commento