che lavoro cerchi? dove?

giovedì 22 gennaio 2015

TUV TRA LE SOCIETA' CHE OFFRONO LAVORO A DIPLOMATI E LAUREATI NEL 2015

Società che offrono lavoro a diplomati e laureati nel 2015? TÜV Italia, società internazionale specializzata nelle certificazioni in ambito qualità, ambiente, energia, salute e sicurezza dei lavoratori, sicurezza informatica e delle informazioni, responsabilità sociale, propone interessanti opportunità professionali in ambito tecnico.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte:

Project Manager Sicurezza Meccanica Italia
Per consolidare ed ampliare le attività delle Business Lines Hardline (HDL)  e Toys and children products (TCP) della divisione Product Service, TÜV Italia cerca un Project Manager Sicurezza Meccanica da inserire nel nostro team, con responsabilità di programmazione, gestione ed esecuzione di progetti di testing e certificazione di prodotto, verificando gli aspetti di sicurezza meccanica di differenti tipologie di prodotto e sui parchi gioco.
La ricerca è volta a profili Junior, ma verranno considerati anche profili con maggiore esperienza (oppure Senior). Se possiedi il diploma di perito o un titolo di laurea breve in materie tecniche, buona conoscenza del pacchetto Windows/Office e della lingua inglese, sei disponibile a trasferte frequenti di breve durata su territorio nazionale e, sporadicamente, all’estero; hai propensione a lavorare in team, forte senso di responsabilità e adattamento, autonomia e buone doti comunicative, nozioni basiche di meccanica, e magari anche un’esperienza pregressa in questo ruolo.

Ispettori Direttiva Ascensori - Tutte le sedi del Nord Italia
Per favorire l'incremento delle attività in accordo agli articoli 13 e 14 del DPR 162/99 e degli esami finali in accordo agli allegati VI e X della Direttiva Ascensori 95/16/CE, la società cerca per le seguenti regioni del Nord Italia: Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna, Nord Toscana, ispettori ascensori con contratto di collaborazione. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria ad indirizzo industriale ed iscritto all'Albo, ha maturato una esperienza nel settore ascensoristico di almeno cinque anni, sei un tecnico dinamico, flessibile determinato e ben introdotto in questo mercato a livello locale.

Ispettori verifiche periodiche GVR, SP, SC con contratto di collaborazione - Tutte le sedi
Candidati da inserire all’interno dalla struttura in qualità di collaboratori esterni per l’esecuzione di ispezioni in accordo al Decreto Ministeriale 11/04/2011 su tutto il territorio nazionale.
Il candidato ideale è laureato in ingegneria meccanica, elettrica o aerospaziale, ha maturato un'esperienza di 3-4 anni come ispettore su attrezzature in esercizio in pressione e/o sollevamento cose e/o sollevamento persone.

Tecnico esperto in analisi di laboratorio - Tavarnelle Val di Pesa (FI)

Laureato in Chimica o con un titolo equipollente; conosce le tecniche analitiche per l’esecuzione di prove di laboratorio: prove chimico-fisiche, strumentali (cromatografia gassosa, liquida, spettrometria di massa, analisi di metalli in ICP-OES e ICP MS); possiede una conoscenza approfondita delle norme ISO 9001 e UNI EN 17025 e dei requisiti Accredia; sa utilizzare il software di laboratorio LIMS e il calcolo dell’incertezza di misura e ripetibilità per i metodi di laboratorio di pertinenza della propria area; ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e un’ottima padronanza del pacchetto Office.

Maggiori dettagli e candidature cliccando qui di seguito:
SOCIETA' CHE OFFRONO LAVORO A DIPLOMATI E LAUREATI NEL 2015

ALTRE NOTIZIE SIMILI? CLICCA SU QUEST'ALTRO LINK:
LAVORA CON NOI - ASSUNZIONI E STAGE IN ITALIA E ALL'ESTERO




Nessun commento:

Posta un commento