che lavoro cerchi? dove?

venerdì 2 gennaio 2015

STUDIARE E LAVORARE IN GIAPPONE CON IL PROGRAMMA VULCANUS IN JAPAN


Studenti universitari europei con il pallino per il Sol Levante potranno passare un intero anno in Giappone per studiare e lavorare. Tutto ciò grazie a "Vulcanus in Japan", un programma di mobilità estera sovvenzionato dal Centro Ue-Giappone per la Cooperazione industriale che offre borse di studio del valore di circa 12.800 euro per per coprire le spese di viaggio di andata e ritorno, l’assicurazione e le spese primarie di soggiorno.

L’alloggio è garantito dalle aziende che ospitano i candidati per tutti e dodici i mesi di permanenza, mentre il corso di lingua e il seminario sono a carico del centro UE-Japan per la Cooperazione industriale. Sono infatti previsti un seminario informativo sul Giappone e un corso intensivo di lingua giapponese della durata di 4 mesi e un tirocinio di otto mesi presso un’industria partner sul luogo.

Per poter inviare la propria candidatura, entro il 20 gennaio 2015, è necessario: essere cittadini dell’Unione Europea; essere studenti regolarmente iscritti ad Università sul suolo europeo, presso almeno il quarto anno ufficiale di studi in una facoltà tecnica o scientifica; conoscere la lingua inglese; possedere un certo interesse nei confronti delle relazioni Unione Europea - Giappone.

Per maggiori informazioni e cv basta cliccare sul link che segue:
PROGETTI E INIZIATIVE: STUDIARE E LAVORARE IN GIAPPONE CON IL PROGRAMMA VULCANUS IN JAPAN

Potrebbero interessarti altre notizie simili pubblicate nel nostro blog? Clicca su quest'altro link:
STAGE E LAVORO ALL'ESTERO




Nessun commento:

Posta un commento