che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 14 gennaio 2015

OBI, LAVORO PER GIARDINIERI, FALEGNAMI, IMBIANCHINI, ESPERTI DI EDILIZIA, PIASTRELLISTI, SERRAMENTISTI, IDRAULICI E NON SOLO...

Lavoro e assunzioni in OBI, catena di negozi leader nel settore del bricolage, attualmente alla ricerca di specialisti di mestiere, cioè di giardinieri, elettricisti, falegnami, imbianchini e decoratori, esperti di edilizia e piastrellisti, esperti di serramenti e infissi, specialisti di idraulica e arredo bagno. Il programma di reclutamento riguarda tutto il territorio italiano.

Cosa fa lo specialista di mestiere all'interno del suo reparto? Supera le aspettative del cliente, collabora con il proprio team e lo supporta nel soddisfare le esigenze del cliente, rappresenta e realizza le strategie aziendali, raggiunge obiettivi d’eccellenza.

Le selezioni sono riservate a candidati in possesso di elevate conoscenze specialistiche del proprio settore professionale di provenienza; capacità di risolvere il bisogno del cliente inserendolo in un progetto più ampio di vendita;  costante aggiornamento relativo ai prodotti e alle tecniche di utilizzo; buone capacità comunicative e di ascolto; flessibilità e disponibilità.
L’inserimento prevede un primo periodo di formazione on the job in un punto vendita della catena sul territorio.

Per candidarvi nopn dovete fare altro che cliccare sul link che segue:
ASSUNZIONI IN OBI PER SPECIALISTI DI MESTIERE

Altre opportunità di impiego simili cliccando su quest'altro link:
ASSUNZIONI IN IPERMERCATI, SUPERMERCATI E GRANDI CATENE DI NEGOZI




Nessun commento:

Posta un commento