che lavoro cerchi? dove?

venerdì 23 gennaio 2015

FORMAZIONE E LAVORO NEL SETTORE FERROVIARIO

Ecco un progetto finalizzato alla formazione e all'avvio al lavoro nel settore dei trasporti ferroviari. A.T.S., in collaborazione con Cescot Genova,  Is.For.Coop, Serfer srl e l'Autorità portuale di Savona, organizzano un corso propedeutico al conseguimento della qualifica per “Operatore polivalente di condotta e manovra ferroviaria”, destinato a  15 allievi, di cui 10 disoccupati/inoccupati e 5 occupati in CIG nel settore della portualità savonese.

Al termine del corso, della durata di 560 ore di cui 504 di teoria e 56 di pratica, sarà rilasciato un attestato di frequenza propedeutico all'esame per il conseguimento della qualifica di “Operatore polivalente di condotta e manovra ferroviaria”. Non solo, almeno il 60% di coloro che supereranno gli esami finali saranno assunti da Serfer Servizi Ferroviari srl con un contratto iniziale a tempo determinato.

Ecco quali sono i requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore; età compresa tra i 18 e i 32 anni; idoneità fisica e psico-attitudinale (da verificarsi a cura dell’azienda attraverso strutture mediche specializzate); non aver riportato condanne penali; vista naturale 10/10 (per singolo occhio) – non sono ammesse correzioni; conoscenza della lingua italiana. Per i cittadini stranieri è sufficiente il diploma di scuola media superiore purché conseguito in Italia; essere in possesso della patente di guida “B”; essere automuniti; essere disponibili a trasferte sul territorio nazionale

Domanda di iscrizione entro il 9 febbraio 2015.

Maggiori dettagi cliccando sul link che segue:
FORMAZIONE E LAVORO NEL SETTORE FERROVIARIO




Nessun commento:

Posta un commento