che lavoro cerchi? dove?

giovedì 15 gennaio 2015

EXPO 2015 MILANO, LAVORARE NELLA RISTORAZIONE CON CIR FOOD

Torniamo ad occuparci di assunzioni e opportunità di lavoro legate a Expo 2015 Milano e lo facciamo con la campagna di assunzioni che vede protagonista Cir Food, azienda italiana leader nel settore della ristorazione moderna.
La società, infatti, sta cercando cassieri, cuochi, addetti di sala e baristi da inserire presso i locali commerciali siti all'interno della fiera stessa (zona Milano-Rho).





Per tutte le posizioni si rischiedono ottime capacità relazionali, flessibilità e buone capacità di lavorare in gruppo, unite alla disponibilità a lavorare su sei giorni (compreso eventuali festivi), sia part-time che full-time data l'organizzazione e le esigenze dei diversi locali.
L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente.

Cassieri
Riportando e collaborando direttamente con il Responsabile, avranno le seguenti responsabilità: occuparsi di ricevere le ordinazioni da parte della clientela e della successiva preparazione del relativo scontrino e del conseguente vassoio con i prodotti prescelti; gestire i conti e la chiusura della cassa; effettuare, durante i momenti di minor affluenza, attività di riassortimento merce (ad es: acqua, frutta e altre cose similiari). Si selezionano candidati aventi un diploma, con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata preferibilmente presso punti vendita del settore alimentare o della ristorazione commerciale, con buona conoscenza della lingua inglese. .

Operatori servizi di ristorazione
Le risorse ricercate, riportando e collaborando direttamente con il Responsabile, avranno le seguenti responsabilità: occuparsi dell'allestimento delle aree self-service e/o degli eventuali banchi dedicandosi anche alla preparazione di piatti freddi, panini, tost e macedonie; prendersi carico del servizio della clientela; supportare i colleghi nelle diverse e varie attività necessarie al funzionamento del locale. Candidati con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso locali dedicati alla ristorazione veloce piuttosto che fast food, con buona conoscenza della lingua inglese.

Cuochi
Dovranno partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero (antipasti, primi, secondi); assicurare la corretta realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio, in un'ottica di ottimizzazione funzionale ed economica; supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie. Candidati con un diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso ristoranti o locali commerciali.

Baristi
Le risorse ricercate, riportando e collaborando direttamente con il Responsabile, avranno le seguenti responsabilità: gestire il servizio di caffetteria; occuparsi della preparazione dei panini, snack, focacce, pizze; allestire il banco in maniera appropriata; effettuare le pulizie e il riordino della propria postazione di lavoro. Candidati con un diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso caffetterie e bar, buona conoscenza della lingua inglese.

Candidature e informazioni cliccando qui di seguito:
EXPO 2015 MILANO, LAVORARE NELLA RISTORAZIONE CON CIR FOOD




Nessun commento:

Posta un commento